QUANDO IL POP SI FA GOSSIP

Voci dal mondo della musica. Nozze in vista per la Aguilera. Kylie torna dopo la chemio. Scoperta la tresca tra Robbie e Naomi. Il rapper Kanye West: sono omofobo, ma voglio correggermi.

QUANDO IL POP SI FA GOSSIP - kanye west01 - Gay.it
4 min. di lettura

Kanye West: sono omofobo ma non vorrei

QUANDO IL POP SI FA GOSSIP - kanye west02 - Gay.it

Non sarà da premio ma almeno è onesto. E in un ambiente come quello del rap dove l’omofobia di Eminem non è niente in confronto a quella dei cantanti di colore, è già qualcosa. Il rapper e attore Kanye West lo ammette: «non sono ancora riuscito a sbarazzarmi della mia omofobia». Ma almeno in teoria sa che odiare i gay è sbagliato se, come apre, ha guidato una campagna di sensibilizzazione all’interno dell’ambiente rap perché si smetta di inneggiare all’odio contro i gay. Ma non è il solo impegno ‘politico’ del rapper: in piena crisi Katrina, Kanye ha sparato a zero contro George W. Bush definendolo “razzista” per aver fatto discriminazioni contro la popolazione afroamericana durante il soccorso alle vittime dell’uragano. In un’intervista rilasciata al New York Daily, il divo ha ammesso: «Sto ancora cercando di andare oltre la mia omofobia. Ancora non mi sento a mio agio in un bar gay. Non andrei a una parata gay. Non so se sono a favore dei matrimoni gay oppure no. La gente mi chiede ‘Hai avuto paura di parlare contro George Bush?’. No. La cosa più coraggiosa che ho fatto quest’anno è stata parlare contro l’omofobia. E’ un argomento pericoloso, perché se lo fai la gente pensa che tu sia gay. Ma non devi essere gay per non essere contro i gay. Abbiamo la mente chiusa. Io ho scoperto che mio cugino è gay un anno fa, e anche il mio arredatore, con cui ho fatto un viaggio, e ho dovuto affrontare il mio problema…Non volevo che mi vedessero in auto con lui perché non volevo che la gente mi vedesse insieme a un omosessuale. Non volevo nuocere alla mia carriera».
Nozze in bianco per Christina Aguilera

QUANDO IL POP SI FA GOSSIP - aguilera dop1a - Gay.it

La mitica Christina Aguilera ha scelto una tenuta bianca e tradizionale per sposarsi sabato scorso, 19 novembre, con il suo fidanzata e produttore musicale Jordan Bratman, in una cerimonia romantica che si è avolta al tramonto. La 24enne diva si è presentata con un semplice abito bianco di Christian Lacroix, piena di gioielli e fiori nei capelli, sotto gli occhi dei 130 invitati tra cui anche Justin Timberlake, la sua ragazza Cameron Diaz, e Drew Barrimore. La cerimonia si è avolta in una tenuta in Napa Valley, California, messa sotto stretta sorveglianza per l’occasione. I festeggiamenti erano già cominciati giovedì e sono proseguiti con una cena in stile giapponese il venerdì. La milionaria cantante di Dirrty ha chiesto agli invitati di donare i soldi alle vittime dell’uragano Katrina. Bella anche la descrizione del momento in cui Jordan ha chiesto a Christina di sposarlo: è successo a febbraio mentre i due erano in vacanza, e lui ha riempito la stanza d’albergo di rose, palloncini e regali. «Quando ho aperto l’ultima scatola, dentro c’era l’anello – ha raccontato la Aguilera – Da allora cammino a un metro da terra».
Clicca qui per il video di Beautiful
Clicca qui per il video di Dirrty
Quando Naomi tradiva Flavio con Robbie

QUANDO IL POP SI FA GOSSIP - robbie sito03 - Gay.it

Chissà come mai gli ‘scandali’ saltano fuori sempre in corrispondenza dell’uscita di un nuovo disco… Fresco fresco dal successo del lancio del suo ultimo album Intensive care, Robbie Williams si ritrova sui giornali di mezzo mondo grazie alla ‘rivelazione’ fatta dall’ex assistente personale di Naomi Campbell che assicura che i due hanno avuto una relazione per circa un anno. L’agffaire sarebbe avvenuto nel 2001, quando la supermodel era ancora ufficialmente impegnata con Flavio Briatore. L’ex collaboratrice della Campbell, Rebecca White, racconta ora di aver sorpreso Robbie nel letto con Naomi nel suo appartamento di Londra. «La prima volta che l’ho incontrato è stato quel giorno nel febbraio 2001 quando sono entrata nella stanza da letto di Naomi e li ho trovai abbracciati nel suo letto – ha detto Rebecca a News of the World – Era l’appartamento che Naomi condivideva con Flavio. Naomi non ha cercato di nascondere che stava tradendo Flasvio. Io vivevo nell’appartamento sotto e ogni poche ore mi chiamavano perché portassi loro da mangiare e da bere». Evidentemente per mantenere l’energia alta…
Clicca qui per il video di Tripping di Robbie Williams.
Clicca qui per la galleria di foto di Robbie Williams.
Kylie tornerà, dopo l’ultima chemio

QUANDO IL POP SI FA GOSSIP - kylie1 - Gay.it

Un ritorno in grande stile è quello che Kylie Minogue sta preparando per il prossimo anno, dopo aver dovuto cancellare il suo Showgirl tour in seguito a una diagnosi di cancro al seno all’inizio del 2005. «Kylie ha deciso che la versione 2006 dello Showgirl sarà aggiornata rispetto all’originale visto nel 2005 come ringraziamento per la pazienza e la comprensione dimostrata da coloro che hanno già acquistato i biglietti» hanno affermato persone del suo staff. Intanto il giorno di Natale sarà disponibile un singolo con una versione dal vivo di “Somewhere over the rainbow” tratta dal DVD di Showgirl. Purtroppo non ci sono solo buone notizie però per Kylie: la cantante autraliana non potrà tornare a casa a festeggiare il Natale perché dopo la sua ultima chemioterapia prevista per il 18 dicembre dovrà restare a Parigi per controllare il livello di globuli bianchi e per altre analisi prima di ottnere infine il via libero per fare il volo intercontinentale.
Clicca qui per il video di Slow di Kylie Minogue
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.

di Alessandro Federici

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Heartstopper 3, parla Joe Locke: "Sarà più cupa e sexy, parleremo anche di salute mentale" - Joe Locke - Gay.it

Heartstopper 3, parla Joe Locke: “Sarà più cupa e sexy, parleremo anche di salute mentale”

Serie Tv - Redazione 20.2.24
teen-star-educazione-affettiva-sessuale

Teen Star, infiltrazioni di integralismo cattolico nella scuola italiana, i genitori ritirano i figli

News - Francesca Di Feo 19.2.24
Bruce LaBruce The Visitor Berlinale - Gay.it

La rivoluzione queer è una liberazione, Bruce LaBruce con ‘The Visitor’ alla Berlinale

Cinema - Redazione Milano 21.2.24
adolescente-non-binari-aggressione-oklaoma (1)

USA, Nex Benedict, sedicenne non binariǝ, muore dopo un’aggressione transfobica a scuola

News - Francesca Di Feo 21.2.24
thailandia-matrimonio-egualitario

La Thailandia verso il matrimonio egualitario: approvazione del disegno di legge entro fine anno

News - Francesca Di Feo 19.2.24
La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura - Sessp 38 - Gay.it

La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura

Culture - Federico Colombo 20.2.24

Continua a leggere

San Valentino 2024, i messaggi d'amore delle coppie vip LGBTQIA+ - San Valentino 2024 - Gay.it

San Valentino 2024, i messaggi d’amore delle coppie vip LGBTQIA+

Culture - Redazione 15.2.24
Jonathan Bailey rivela di essere fidanzato: "È un uomo adorabile" - Jonathan Bailey - Gay.it

Jonathan Bailey rivela di essere fidanzato: “È un uomo adorabile”

Culture - Redazione 13.12.23
Vladimir Luxuria conferma la relazione con Danilo: “Era un’amicizia, ora è speciale. Siamo una coppia aperta” - Vladimir Luxuria conferma la storia con Danilo Zanvit Stecher - Gay.it

Vladimir Luxuria conferma la relazione con Danilo: “Era un’amicizia, ora è speciale. Siamo una coppia aperta”

Culture - Redazione 13.11.23
Giacomo Urtis rivela di essere in transizione e replica a Fabrizio Corona: "Voleva sposarmi, ci avevo creduto” - Giacomo Urtis - Gay.it

Giacomo Urtis rivela di essere in transizione e replica a Fabrizio Corona: “Voleva sposarmi, ci avevo creduto”

News - Redazione 27.9.23
arisa nuda madame

Madame dice “Ti amo” ad Arisa che non la prende bene: ecco cosa ha risposto

Musica - Redazione Milano 29.8.23
Andrea Giambruno gay it striscia la notizia si tocca genitali fuorionda Giorgia Meloni Francesca Pascale

Gambruno, uno di “quegli omosessuali spaventati da se stessi”: Pascale cancella la storia

News - Redazione Milano 21.10.23
Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor: "Sei il mio mondo, mio unico amore" - Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor - Gay.it

Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor: “Sei il mio mondo, mio unico amore”

Culture - Redazione 18.1.24
"Specchio specchio delle mie brame…”, pioggia di sexy selfie vip. La gallery - sexy selfie foto - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, pioggia di sexy selfie vip. La gallery

Culture - Redazione 15.11.23