PISA – Il lancio viene fatto in questi giorni, in occasione dell’uscita di Intensive Care il nuovo album dell’ex Take That. Ma il meglio deve ancora venire. Il nuovo sito di Robbie Williams sarà completo tra poco più di un mese, arricchito di molti contenuti speciali.
Mentre il singolo, Tripping, è già nelle top ten di tutta Europa e si attendono i risultati di vendita dell’album uscito in Italia venerdì (e nel resto dle mondo lunedì 24), l’entourage del ragazzo terribile del pop britannico ha messo in rete un po’ di materiale piccante. A partire dal video con cui si pubblicizza il nuovo sito; un video in cui Robbie scherza con il suo erotismo, agitando addirittura la sua dotazione davanti alla telecamera!
Tutto questo per annunciare quello che si troverà su www.robbiewilliams.com poco prima di Natale: i contenuti previsti sono basati su una attente ricerca del materiale “di repertorio” relativo a Williams, ma ciò che più attrae i fan è la nuova sezione speciale Inner Sanctum.
L’Inner Sanctum sarà l’area per i membri “premium”, e prevede alcuni vantaggi esclusivi. Tutti gli abbonati riceveranno in regalo la t-shirt in stile con il nuovo album “Intensive Care“; avranno l’accesso prioritario ai biglietti in anticipo rispetto al grande pubblico; ci sarà l’accesso a “The Timeline”, la storia interattiva della carriera di Williams e al “Blog di Robbie”, gli appunti del diario di Robbie e di Stephen Duffy.
Come anticipazione dei contenuti del sito potete trovare nella galleria di foto di Gay.it alcune immagini molto particolari del bel ragazzone d’oro del pop. Che continua a far parlare di sé: a rinforzare le eterne voci su una sua presunta omosessualità, ha incluso in ‘Intensive care’ un brano, Your gay friend certamente destinato a far discutere soprattutto per versi come
Io voglio essere il tuo amico gay
Perché il tuo matrimonio non finirà mai
Finché scopiamo e litighiamo ancora
C’è spazio fra di noi
Una dichiarazione esplicita di omosessualità? Macché… Robbie Williams continua a giocare sulla ambiguità dei ruoli e dei sessi: «Ciascuno è libero di pensare che io sia gay o no – dice – Chi lo sa?».
Intanto l’uomo col quale Robbie ha abitato per anni, peraltro innescando voci su una possibile relazione gay tra i due, sarà padre: Jonathan Wilkes, che tentò anch’egli di fare il cantante ma con risultati catastrofici, ha riferito che sua moglie Nikki è al terzo mese di gravidanza. «Rob è stato il primo a sapere del bambino in arrivo, ed ovviamente il padrino lo farà lui – ha riferito Wilkes – E’ orgoglioso di me ed io di lui. Gli amici dovrebbero essere sempre così, mai essere gelosi».
Lo spot di www.robbiewilliams.com [video, visualizzabile con QuickTime]
La galleria con le nuove foto di Robbie Williams
Altri contenuti su Robbie Williams:
Il video di Tripping
I “dietro le quinte” della lavorazione del video di Tripping [visualizzabili con Windows Media Player]
1. TrippingSV1 (Girl: Part 1)Lo streaming di Make Me Pure [audio, ascoltabile con Windos Media Player]
Robbie e Josie parlano del fatto che a Robbie piace la production designer (nonostante il suo problemino agli occhi…)
2. TrippingSV2 (Girl: Part 2)
Robbie prova a “broccolare” la production designer e gli piglia un colpo quando scopre che lei è fidanzata
3. TrippingSV3 (Girl: Part 3)
Robbie parla alla telecamera della production designer, del suo fidanzato Sam Rockwell e dei loro raffinati amici.
4. TrippingSV4 (Baby)
5. TrippingSV5 (Director)
6. TrippingECD
Il pre-ascolto di tutti i brani di Intensive care
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.
di Alessandro Federici
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.