x
Home / News / Radio Maria augura la morte di Monica Cirinna’!

Radio Maria augura la morte di Monica Cirinna’!

Vergognosa dichiarazione di Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria

< 1 min. di lettura

Radio Maria: “La Cirinnà? Prima o poi arriverà il tempo del suo funerale: glielo auguro il più lontano possibile, ma arriverà”

Padre Livio Fanzaga, sulle frequenze di Radio Maria, parla così della senatrice Monica Cirinnà: “Sembra un po’ la donna del capitolo 17esimo dell’Apocalisse”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

4 thoughts on “Radio Maria augura la morte di Monica Cirinna’!

  1. L’ho detto in altra sede: questo padre (?) Livio è soltanto un gran mascalzone che pretende di insegnare agli altri come si vive. Usa e abusa della funzione che esercita e meriterebbe, se la Chiesa stesse attenta a quello che si dice in suo nome, di scontare l’inferno già da vivo. Per quanto mi riguarda ho la fortuna di essere ateo, ma rispetto chi crede. Ma gente come questo criminale può soltanto farmi ribrezzo.

  2. Per padre Livio,il papà e tutte le autorità ecclesiastiche: Mi chiedo… Invece di accanirvi su gli omosessuali e le unioni civili e adozioni, perché Non vi fate un esame di coscienza e vi rendete conto che il vero marcio del mondo e della società. Siete voi? Preti pedofili, preti gay, suore che abortiscono o partoriscono ma insomma vi rendete conto di chi siete e cosa fate? Dovreste mettervi vergogna. 10 anni di seminario ho visto lo schifo dello schifo e voi volete parlare delle unioni civili? Siete solo dei mangia pati a tradimento, accattoni e avari Dio si vergognerà di voi non delle unioni civili.

Lascia un commento

Per inviare un commento !