Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Che schifo di gente, quando riusciremo ad uscire dal medioevo in Italia con questi estremisti cattolici pazzi furibondi?
Fascista …solo cattofascista! Povero ignorante! Ci vuole proprio coraggio ad emanare queste sentenze di morte! cretino di un pretaccio !!!
L’ho detto in altra sede: questo padre (?) Livio è soltanto un gran mascalzone che pretende di insegnare agli altri come si vive. Usa e abusa della funzione che esercita e meriterebbe, se la Chiesa stesse attenta a quello che si dice in suo nome, di scontare l’inferno già da vivo. Per quanto mi riguarda ho la fortuna di essere ateo, ma rispetto chi crede. Ma gente come questo criminale può soltanto farmi ribrezzo.
Per padre Livio,il papà e tutte le autorità ecclesiastiche: Mi chiedo… Invece di accanirvi su gli omosessuali e le unioni civili e adozioni, perché Non vi fate un esame di coscienza e vi rendete conto che il vero marcio del mondo e della società. Siete voi? Preti pedofili, preti gay, suore che abortiscono o partoriscono ma insomma vi rendete conto di chi siete e cosa fate? Dovreste mettervi vergogna. 10 anni di seminario ho visto lo schifo dello schifo e voi volete parlare delle unioni civili? Siete solo dei mangia pati a tradimento, accattoni e avari Dio si vergognerà di voi non delle unioni civili.