Jillian, studentessa dell’Università dell’Iowa, ha adocchiato un “ragazzo carino” nella sala da pranzo della sua residenza universitaria, Burge Hall, e ha deciso di buttarsi, provandoci esplicitamente.
Jillian gli ha lasciato il proprio numero di telefono, se non fosse che il giovane le abbia rovinato i piani, facendole sapere di essere omosessuale, tramite sms. Ma Jillian ha avuto fortuna, perché il ragazzo le ha fissato un appuntamento con suo fratello gemello, eterosessuale.
Ehi, sono Derek di Burge! Volevo dire che rispetto la tua sicurezza, il fatto che tu sia venuta a darmi il tuo numero, sei stata molto carina. Sfortunatamente sono gay MA ho un gemello identico, ed è etero, se desideri il suo numero o Snapchat.
Jillian, giustamente, ha preso la palla al balzo: “Oh mio Dio. Onestamente, funziona. Sì grazie”. Lo screenshot è incredibilmente diventato virale su Twitter, con oltre 57.000 retweet e 400.000 like. Il giorno dopo Jillian ha aggiornato il mondo intero, con un selfie insieme al fratello gemello eterosessuale (foto in testa al post). Si chiama Scott, i due sono usciti e si rivedranno dopo il weekend del Ringraziamento.
so yesterday i gave my number to a cute guy in the dining hall… LMFAOOO pic.twitter.com/jxVh27V2M9
— jilli (@JilliBearr) November 21, 2019
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.