Tornato single dopo la rottura con Jwan Yosef, e recentemente visto in tv grazie alla serie Palm Royale, Ricky Martin ha replicato ai rumor che negli ultimi giorni hanno ipotizzato un nuovo amore, al fianco dello scultore Nacho Palau. Lo scorso anno la popstar ha annunciato la separazione da Josef, rimasto suo sposo per sei anni, rivelando l’intenzione di voler continuare a crescere insieme i figli Lucia e Renn, “preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”. Ricky ha poi anche altri due figli, i gemelli Valentino e Matteo, avuti da single e che continuerà a crescere da solo.
Ebbene secondo il giornalista José Manuel Parada, Martin e Palau sarebbero stati visti in atteggiamenti “più che affettuosi”. La coppia sarebbe stata pizzicata a baciarsi nel backstage di un concerto di Martin a La Coruña, in Spagna, dopo che Palau aveva percorso 800 km pur di essere presente allo show.
Secondo Parada, Martin e Palau avrebbero mantenuto un “rapporto molto stretto come amici”, con i presenti al concerto che avrebbero notato dell’evidente affetto tra i due. Nel corso del programma En Casa Con Telemundo, Martin ha smontato ogni ipotesi di nuova relazione: “Non potrebbero essere più lontani dalla verità. Possiamo solo ridere”.
Palau, tra le altre cose, ha un altro ex molto famoso. Lo scultore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi in Spagna è stato infatti a lungo fidanzato con il cantante Miguel Bosé, dal 1992 al 2018. I due sono attualmente impegnati in una battaglia legale per la custodia dei loro quattro figli. Bosé è un amico di Martin, con i due che si sono esibiti fianco a fianco, in passato.
Lo scorso anno Ricky rispose così a chi gli domandava se fosse pronto ad una nuova storia d’amore: “Prendiamocela comoda. Ma sì, mi vedo in un’altra relazione. Non sto parlando del prossimo futuro, ma mi piace essere innamorato, mi piace vivere una relazione, mi piace svegliarmi la mattina con un bacio mattutino, la colazione e la complicità“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.