Sono da oggi in streaming su Apple Tv+ i primi 3 episodi di “Palm Royale“, nuova serie ambientata a Palm Beach con la candidata agli Emmy e agli Oscar® Kristen Wiig alla guida di un cast stellare, ovvero le vincitrici dell’Oscar® e dell’Emmy Laura Dern e Allison Janney, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy, Kaia Gerber, Bruce Dern, Carol Burnett e Ricky Martin. Proprio il cantante portoricano, che torna in tv in qualità di attore 6 anni dopo l’exploit firmato L’assassinio di Gianni Versace, ha rivelato a WWD che sul set della serie Apple Tv+ lo vedremo spesso svestito.
“Sono passato da… un’uniforme che indossa un barista mentre lavora in un club esclusivo come il Palm Royale, all’essere quasi nudo e ad indossare tutti i tipi di slip”, ha precisato Martin, fresco di divorzio da Jwan Yosef. “Ciò che mi affascinava è che qualunque cosa usassi, la maggior parte erano tessuti originali degli anni ’60 e magliette originali degli anni ’60. Allora ho pensato, “Posso tenerlo?”. E loro mi hanno risposto “scusa, questo è un gioiello e fa parte della collezione di qualcuno. Non puoi proprio”. I sandali che indossavo erano originali degli anni ’60, per me è stato affascinante. Questo è il tipo di biancheria intima che voglio indossare per sempre, a dire il vero. Quei costumi da bagno, mi dispiace, mi hanno fatto pensare: “Voglio indossarli per sempre”.
“Palm Royale” racconta la storia di persone splendidamente impossibili e segue le vicende di Maxine Simmons (interpretata da Kristen Wiig) nel tentativo di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare quella linea impermeabile tra “chi ha” e “chi non ha”, la serie pone le stesse domande che ancora oggi ci lasciano perplessi: Quanto di te stesso sei disposto a sacrificare per ottenere quello che ha qualcun altro? Ambientato nel 1969, “Palm Royale” è una testimonianza di tutti gli outsider che lottano per garantirsi la loro opportunità di emergere e appartenere veramente a se stessi.
Una sorta di The White Lotus anni ’60, con Martin nei pochi abiti di Robert, cameriere all’interno di Palm Royale che se la spassa con le clienti, con tanto di scena di sesso gay anticipata da pochi frame nel primo trailer ufficiale.
Liberamente basata sul romanzo “Mr. and Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel e prodotta dagli Apple Studios, “Palm Royale” è scritta e diretta da Abe Sylvia, che è anche produttrice esecutiva e showrunner, per conto della Aunt Sylvia’s Moving Picture Company. Laura Dern e Jayme Lemons producono per la Jaywalker Pictures, Kristen Wiig, Katie O’Connell Marsh, Tate Taylor e John Norris per la Wyolah Films; la serie è prodotta anche da Sharr White, Sheri Holman e dalla Boat Rocker. “Palm Royale” è diretta da Taylor, Sylvia, Claire Scanlon e Stephanie Laing.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.