Ricky Martin ama i piedi. I propri piedi e quelli degli altri. La popstar portoricana non si è mai nascosto dietro un calzino, tanto da confessarlo candidamente pochi mesi fa a GQ.
“Adoro i piedi”. “Ho una fissa per i piedi. Adoro i massaggi ai piedi e li bacerei come un matto per ore. Nessuno si è mai lamentato! Ma tutti abbiamo un feticismo. C’è chi lo ha per le ascelle. Parliamone. Permettimi di mettere mi piace a questo commento che dice: ‘Mi piacciono i tuoi piedi’. Ho dei fan che possono disegnare i miei piedi come un’opera d’arte. Mi scrivono: ‘Ricky, riconosco i tuoi piedi a un miglio di distanza’”.
Happy where I’m at and happy where I’m going, step-by-step! pic.twitter.com/QkqdUKGeYQ
— Ricky Martin (@ricky_martin) August 8, 2024
Questo perché Martin pubblica spesso foto dei propri piedi. Le ultime sono arrivate nelle ultime ore, con l’ex marito di Jwan Yosef che ha condiviso su Threads e su X un proprio selfie su una spiaggia, scrivendo: “Felice dove sono e felice di dove sto andando, passo dopo passo!”. Immediato il secondo scatto, centrato proprio sui propri piedi.
Da anni Ricky confessa in lungo e in largo la propria passione. Ne parlò anche con Harry Connick Jr., nel suo talk show. “Non giudicarmi, per favore”, disse all’epoca. “Ho un feticismo dei piedi pazzesco… davvero pazzesco. È brutto”. Martin precisò come i piedi per lui possano essere una parte importante, all’interno di una relazione. “I piedi belli sono piedi belli. I piedi brutti sono come per i combattimenti di anatre.”
Ufficialmente single, nei giorni scorsi Martin è stato associato ad un rumor che lo vorrebbe flirtare con Nacho Palau, ex di Miguel Bosè.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.