Tre anni fa, era l’estate del 2020, i paparazzi di Chi scovarono Roberto Bolle e Daniel Lee nel pieno di una vacanza d’amore a Venezia, con tanto di bacio in motoscafo. Due mesi dopo ci fu il bis, con tenerezze scambiate in barca. Poi il silenzio è calato sulla coppia, che non hai mai ufficializzato quel rapporto che oggi è tornato a mostrarsi proprio su Chi.
La relazione tra l’étoile e il designer britannico, direttore creativo Burberry, appare infatti sempre più solida e felice, a tre anni da quei primi scatti. Bolle e Lee sono stato fotografati insieme, abbracciati, a Taormina, dove il ballerino si è esibito al teatro antico con “Bolle and Friends”.
Il 48enne Roberto potrà ora andare in vacanza insieme al suo 37enne Daniel, ex direttore creativo di Bottega Veneta e da settembre 2022 direttore creativo di Burberry. Bolle, lo ricordiamo, è il primo ballerino di sempre ad essere diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.