Home / Serie Tv / SKAM Italia 6 è ufficiale, Netflix annuncia il rinnovo

SKAM Italia 6 è ufficiale, Netflix annuncia il rinnovo

Tutto tace sul nome del protagonista attorno al quale ruoterà questa nuova stagione, ma è facile immaginare che toccherà ad una donna.

2 min. di lettura
SKAM Italia 6 è ufficiale, Netflix annuncia il rinnovo - Skam Italia - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo

Se l’atteso ed eventuale rinnovo di Prisma da parte di Prime Video si fa ancora attendere, Netflix ha ufficializzato un po’ a sorpresa la sesta stagione di SKAM Italia, altra creatura di Ludovico Bessegato ed Alice Urciuolo, remake nostrano dell’omonima serie norvegese. I profili social della piattaforma streaming hanno pubblicato l’immagine dello script della prima puntata di SKAM Italia 6, limitandosi a scrivere ripetutamente “LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE” in perfetto stile Shining.

SKAM Italia 6 è ufficiale, Netflix annuncia il rinnovo - SKAM 6 - Gay.it

Tutto tace sul nome del protagonista attorno al quale ruoterà questa nuova stagione, ma è facile immaginare che toccherà ad una donna, dopo la 5a interamente dedicata all’Elia di Francesco Centorame. La 5a stagione era stata anche la prima italiana con problematica inedita rispetto alla serie originale, con il micropene del protagonista al centro di un importante percorso di accettazione.

A cavallo tra università e liceo, è facile immaginare che continueranno le storie degli storici protagonisti di Skam, già dalla 5a stagione affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili.

Potremmo ritrovare sul set Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo), Nicholas Zerbini (Luchino), Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia), con Tiziano Russo, che ha che ricevuto l’eredità registica da Ludovico Bessegato con SKAM 5, probabilmente riconfermato.

Difficile poi immaginare una stagione di SKAM senza Bessegato e Alice Urciuolo come showrunner, per quanto teoricamente impegnati con la 2a stagione di Prisma. Rinnovo Prime Video permettendo…

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !