SONDAGGIO: quanta carne animale intrometti nel tuo organismo?

A prescindere dalle questioni etiche, parlando di nutrizione: quali sono le tue abitudini alimentari in fatto di carne animale?

SONDAGGIO: quanta carne animale intrometti nel tuo organismo? - carne - Gay.it
< 1 min. di lettura

Mangiare carne animale fa male? Non mangiarla per niente fa ancora più male? La carne crea acidità nel nostro organismo? Il nostro organismo ha assolutamente bisogno di proteine animali derivanti dalla carne? Ognuno sembra avere la sua teoria e opinione. Intanto sondiamo quali sono le abitudini. A prescindere dalle questioni etiche, parlando di nutrizione, quando intrometti carne animale nel tuo organismo? Vota il sondaggio.

[interaction id=”57bdcf1eec3cf49f6eb9d6f4″]

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Giovanni Di Colere 28.8.16 - 15:45

Il sondaggio presenta 4 scelte di risposta obbligata che non riflettono la completa scala semantica delle possibilità di risposta. Non ho capito poi perché le domande sono in italiano e i commenti dei risultati in inglese.

Avatar
Giovanni Di Colere 24.8.16 - 19:10

Quanta carne animale? Ma perché esiste anche la carne vegetale?

    Avatar
    dan 25.8.16 - 8:39

    Certo, oltre ovviamente alle bistecche di soia. E c'è pure la carne non-naturale, cioè creata in laboratorio e in alcuni paesi è già in vendita.

      Avatar
      Giovanni Di Colere 25.8.16 - 8:42

      Saranno bistecche ma non sono carne. Si parlava di carne.

        Avatar
        dan 25.8.16 - 9:13

        Ovviamente vai a puntare sull'unica cosa che ho scritto che non è il punto, ma è a corollario del discorso. CERTO, esiste. Devo postare qui tutto quello che so e trovo online? Era uno spunto. Hai internet in mano, fai la tua ricerca incrociata e smettila di voler aver ragione qui, che nemmeno quello, è il punto. Si, parlavo di carne, gne gne gne. Ma basta con questi rincoglioniti che scrivono solo per aver ragione!!!E io che ti vengo anche dietro! Ma svegliati...

          Avatar
          Giovanni Di Colere 25.8.16 - 15:42

          Ci rinuncio. Non ho intenzione di tenere corsi di semantica ma suvvia... un po' di elasticità mentale...

          Avatar
          Giovanni Di Colere 25.8.16 - 16:19

          Mi appello alla redazione di gay.it e a nome del signor dan che mi ritiene inadatto a questo sito e mi insulta pure dandomi del rincoglionito - vorrá dire vecchio? O diversamente giovane - cancellatemi e bannatemi per sempre come i cluoro fluoro carburi. Se questi ultimi danneggiano l'ozono e ne allargano il buco io sono colpevole di una battuta ironica che allude alla scarsa conoscenza della semantica da parte dell'autore del pezzo in questione. Dopo la carne animale avremo un pezzo sul pesce ittico, uno sull'acqua bagnata o sulla pioggia (devono ancora decidere in redazione) e infine uno sulla musica sonora. Io non potrò che leggerli senza commentarli poiché sarò stato nel frattempo bannato ma Dan Valsoia finalmente avrà campo libero per poter esprimere tutto il suo gggiovane talento in ascesa e suggellarlo con una raccolta libro della sua opera magna dal tutolo "articoli del sottoscritto" . Giacché è da escludere che usi ghost writer... ma non si sa mai!

          Avatar
          Giovanni Di Colere 25.8.16 - 18:19

          Dimenticavo: grazie per avermi chiamato "rincoglionito".

          Avatar
          dan 26.8.16 - 8:45

          Prego. E' giusto essere onesti con chi sa di sbagliare.

          Avatar
          Giovanni Di Colere 26.8.16 - 9:08

          Insultare non è essere onesti

          Avatar
          dan 27.8.16 - 9:13

          UèUèèèèè!!!!! Mamma, mi insultano su internet!!!!!!!! Ma svegliati. Essere onesti è chiamarti coglione (e stai continuando, anzi insistendo di dimostrarlo) invece di "povero sfigato", quando impieghi l'80% di quello che dici per lamentarti, difenderti e mancare completamente il punto del discorso.

          Avatar
          Giovanni Di Colere 27.8.16 - 9:27

          Ma uno che non sa neanche la semantica italiana e scrive pure un articolo non credo possa pretendere che io risponda a una domanda posta in quel modo e che cozza con la mia intelligenza.Per quanto mi sforzi non riesco a non usare il cervello o a usarlo in modo parziale come diceva il noto comico "per venire incontro alle vostre ridotte facoltà mentali". A proposito a quando l'articolo dopo la carne animale sul pesce ittico? E quello sulla pioggia bagnata? Certo quando si arriva a insultare l'autore di un post e la reazione è isterica e aggressiva a questo modo tutto ciò si commenta da solo. Suvvia un po' di autoironia non guasta. Il reato di lesa maestà non è stato ancora reintrodotto.

          Avatar
          dan 28.8.16 - 8:50

          E avanti... E' evidente che hai troppo tempo da perdere. Buon per te.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24

Continua a leggere