“We will”, lo spot per il matrimonio gay in Australia

Una coppia di lesbiche, dal loro primo incontro al loro matrimonio. Bellissimo video dall’Australia.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

L’Australia, strano a dirsi, non ha ancora il matrimonio gay.

Questo bellissimo video, intitolato “We Will”, ha proprio come obiettivo quello di aprire le menti del popolo australiano in vista del referendum che prima o poi verrà indetto nella terra dei canguri sul matrimonio gay.

‘We Will’ racconta la storia di una coppia lesbica, dal loro primo appuntamento al loro primo impacciatissimo bacio fino al giorno delle loro nozze. Il breve corto racconta la normalità delle relazioni omosessuali. “Claire (Bianca Bradey) e Rachel (Madeleine Withington) – dicono gli autori – sono proprio come qualsiasi altra coppia. L’amore che li accomuna è lo stesso di chiunque altro e pensiamo che meritino un giorno speciale per proclamare il loro amore, non solo tra amici e parenti, ma anche di fronte alla legge.”

‪#‎ShareOurLove‬, ‪#‎unionicivili‬ ‪#‎subito‬!
Condividiamo il nostro amore CONDIVIDI IL VIDEO!

Ti suggeriamo anche  Galliate, parla il consigliere leghista gay unito civilmente: "Non la penso come Salvini, non mi interessa cosa dice sulla famiglia"
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni