Per Miriam Margolyes non essere etero è solo una fortuna
Dal coming out come lesbica nel 1966 alla libertà delle persone queer, l'intervista all'attrice per British Vogue è una chicca da non perdere.
I temi di oggi: È ancora Pride 2023 Gavin Newsom Ariete Roberto Bolle Heartstopper Sex education
Tra i personaggi dello spettacolo e dello sport, le donne che hanno fatto coming out come lesbiche sono numerose.
Qui trovi tutte le news che riguardano le VIP che, grazie al loro coming out, sono ispirazione per moltə fan.
Dal coming out come lesbica nel 1966 alla libertà delle persone queer, l'intervista all'attrice per British Vogue è una chicca da non perdere.
La cantante sarà nel cast della terza stagione e Twitter impazzisce di gioia.
Nelle sale "Wild Nights with Emily" di Madeleine Olnek che spiega a Gay.it come ha dato vita alla sua Emily Dickinson queer e irriverente.
La presentatrice americana – all'alba dell'episodio finale del suo show – racconta le difficoltà del proprio coming out più di 20 anni fa.
Raid di 200 agenti di polizia e l’arresto di sette membri dei media. Hong Kong nel caos. La cronaca.
Da sexy guardarobiera a icona lesbica d'Italia. Da Gabriel Garko a Imma Battaglia. Ripercorriamo la vita multicolore di un'icona LGBTQ+ popolare.
"Non bisogna mai aver timore di mostrarsi per ciò che si è realmente per paura del giudizio degli altri", ha commentato la 24enne romana.
A seguito di un suo contributo in un articolo della BBC altrettanto transfobico, l’attrice ha affidato ai social la sua posizione riguardo le donne trans*. Dichiarazioni da cui l’emittente britannica non ha ancora preso le distanze.
La tormentata relazione con Alicia Cargile, poi Soko, Stella Maxwell. Fino all'amore con Dylan Meyer, con la quale ci sarebbe matrimonio in vista.
Luisa è muscolosa e resistente a tutto, possedendo il potere della super forza. Questo può bastare per ipotizzare il suo essere queer all'interno del nuovo lungometraggio animato Disney?
"Siete di una tristezza incredibile", ha amaramente commentato la fidanzata Martina, domandandosi: "Ma che problemi avete?".
Sara Vanni, concorrente della squadra de Le Sibille, denuncia gli hater dopo essere diventata virale sui social: "Una ragazza deve essere etero per forza?"
Chef lesbica celebre a Milano, Viviana Varese lotta da sempre per l'inclusione sociale.
Storica nomina del presidente USA. Ora la palla passa al Senato, chiamato a confermare la nomina di Chantale Wong.
"Il presidente Biden crede che la rappresentanza sia importante e apprezzo che mi abbia dato questa opportunità". Karine ha così fatto la storia.
"Ho bisogno di qualcosa di nuovo, di sfide inedite", ha confessato Ellen, pronta a salutare il suo pubblico dopo 19 stagioni.
L'attesissimo film sulla vita di Benedetta Carlini sarà in Concorso al Festival di Cannes 2021.
Non sono ancora tante. Si contano sulla punta delle dita, ma sono delle vere e proprie paladine dei diritti LGBT+.
Sei donne famose che hanno fatto della loro omosessualità a volte un baluardo, altre volte una maschera con la quale giocare senza troppi problemi.
Un cambio di passo rispetto a fine 2018, quando Paola disse «dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma essere definita un’icona lesbo non mi dispiace».