Torino: incontro su gay e immigrazione

Il Centro di Cultura Italo Araba Dar Al Hikma e Arcigay organizzano per venerdì 11 marzo alle ore 17 l’incontro “Immigrazione e diritto d’asilo: gay e non solo”.

TORINO – Il Centro di Cultura Italo Araba Dar Al Hikma e Arcigay organizzano per venerdì 11 marzo alle ore 17 presso il Centro Dar Al Hikma, in via Fiochetto 15 a Torino, l’incontro “Immigrazione e diritto d’asilo: gay e non solo”.

Introduce Younis Tawfik, Presidente del centro di cultura italo araba; intervengono Marco Bertotto, Presidente di Amnesty international, Monica Frassoni, Copresidente gruppo Verdi Euro Parlamento, Sergio Lo Giudice, Presidente di Arcigay, Khaled Fouad Allam, giornalista, esperto di cultura islamica, Lorenzo Trucco, avvocato, Presidente Asgi, Chiara Saraceno, Docente di Sociologia della Famiglia, Giovanna Zincone, Presidente di FIERI. Modera Paolo Hutter, giornalista, ideatore dell’iniziativa.

Ti suggeriamo anche  Svezia respinge la richiesta di asilo politico: il caso di Mehdi finisce in Commissione Europea
Attualità

Omofobia, Pillon attacca la legge: “liberticida, orwelliana, con psicopolizia che vigilerà sul pensiero dei cittadini”

Il senatore leghista è tornato ad attaccare la nostra comunità, disegnando i lineamenti di un futuro catastrofico e distopico a causa della legge contro l'omobitranslesbofobia.

di Federico Boni