Netflix ha finalmente svelato le prime otto immagini della terza e ultima stagione di Young Royals, in uscita a marzo sulla piattaforma streaming. Episodi che si concentreranno sulle conseguenze del coming out del giovane principe Guglielmo (Edvin Rying), futuro re di Svezia che rivela alla stampa il proprio amore nei confronti di Simon (Omar Rudberg).
“Il discorso di Wilhelm ha conseguenze non solo in tribunale ma anche in tutta la scuola, poiché il collegio Hillerska affronta la peggiore crisi della sua storia“, recita la sinossi ufficiale. “Il principe e Simon sono determinati a stare insieme, ma cosa sono disposti a sacrificare quando si renderanno conto che la loro libertà e il loro amore potrebbero essere in contrasto con gli ideali, le tradizioni e le responsabilità reali?”.
La proibita storia d’amore tra Wilhelm e Simon non sarà l’unico aspetto drammatico della seconda stagione che verrà affrontato in questa terza e ultima stagione
Nel finale della seconda stagione, Sara (Sara Frida Argento) aveva rivelato la propria storia d’amore segreta con August (Malte Gårdinger), facendo infuriare suo fratello e amico Felice (Nikita Uggla). Successivamente Sara ha salutato Hillerska consegnato alle autorità la fonte del sex tape: Wilmon sarà vendicato?
Nelle otto immagini ieri diffuse, Sara sembra preoccupata, August è seduto su un letto mentre Wilhelm, cosa ancora più emozionante, sembrerebbe presentare Simon alla propria famiglia reale. Pochi mesi ancora per poter ammirare Young Royals 3, in attesa anche di Heartstopper 3, le cui riprese si sono appena concluse.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.