Netflix ha finalmente svelato la data d’uscita di Young Royals 3, terza e ultima stagione dell’amatissima serie teen svedese. Marzo 2024.
Nel farlo la piattaforma streaming ha diffuso le prime immagini ufficiali, che spaziano tra urla, lacrime, vomito e ovviamente l’amore tra i due giovani protagonisti Edvin Ryding (Wilhelm) e Omar Rudberg (Simon).
Ormai più che conosciuta la trama: Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore al cospetto di Simon (Omar Rudberg) o dovere?
Nel corso della seconda stagione di Young Royals Simon aveva intrapreso una relazione con un altro studente, Marcus (Tommy Wättring), per poi lasciarlo e confessare tutto il proprio amore per Wilhelm. Quest’ultimo, dal canto suo, ha rotto gli indugi e trovato il coraggio di dire alla propria famiglia e al popolo svedese di vivere una relazione queer. Cosa succederà con l’ultima stagione?
Molti fan agognavano un clamoroso cross-over con Heartstopper, attualmente in post-produzione con la stagione 3, ma Young Royals andrà incontro al proprio finale in solitaria. Nell’attesa Edvin Ryding ha chiesto ai fan della serie di non fare più commenti sul suo aspetto fisico, perché lo mettono pesantemente a disagio.
-> Le 10 migliori serie LGBTQIA+ del 2023
La terza stagione di Young Royals. Marzo 2024. 😱😭💜 pic.twitter.com/WpeonLfUtp
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 15, 2023
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.