Zac Efron sarà il co-protagonista del più volte annunciato film-remake di Baywatch, una delle serie tv più famose di tutti i tempi (si diceva che, ai tempi della sua massima forma [1994/1995], lo show fosse visto da oltre 1 miliardo di telespettatori nel mondo!!).
Il film di Baywatch è una comedy che vedrà l’energumeno Dwayne Johnson nei panni del nuovo Mitch Buchannon, un serissimo bagnino che dovrà farsi affiancarsi dallo spericolato e trasgressivo Matt Brody (Efron) per savare le spiagge di Malibu da un pericolo magnate del petrolio.
Nel film verranno ripresi i personaggi della serie al suo picco, quelli delle prime stagioni:
• C.J. Parker, interpretata una volta dalla impareggiabile Pamela Anderson, nella nuova versione verrà interpretata da Kelly Rohrbach
• Summer Quinn, interpretata una volta da Nicole Eggert, nella nuova versione verrà interpretata da Alexandra Daddario
• Stephanie Holden, interpretata una volta da Alexandra Paul, nella nuova versione verrà interpretata da Ilfenesh Hadera
e ovviamente Mitch Buchannon, che aveva il volto di David Hasselhoff, da Johnson e Matt Brody, interpretato dal bellissimo David Charvet, sarà appunto reinterpretato da Zac Efron. Nel cast anche Jon Bass (Ronnie), Priyanka Chopra (Victoria Leeds), Hannibal Buress, Yahya Abdul-Mateen II (Garner Ellerbee).
E’ stato confermato che anche David Hasselhoff (ora 63enne, ma sempre uguale!) apparirà nel film, anche se, ovviamente, non nel ruolo di Mitch Buchannon.
Cosa ne pensate di questo “remake” cinematografico di Baywatch? Di tempo per pensarci ne avete…anche perchè in USA uscirà solo nel Maggio 2017!