E proprio dopo pochi giorni dall’ultimo video degli One Direction (ultimo per ora o per sempre?), quella volpe di Zayn Malik presenta il suo primo singolo ufficiale come solista: “Pillowtalk” (intima conversazione fra amanti).
Il singolo anticipa l’uscita del suo primo album solista, “Mind Of Mine“, che uscirà il 25 Marzo, lavorato durante tutto il corso dell’estate 2015 e in seguito, che parlerà di lui, del suo amore per la musica e di tutto ciò che ha dovuto reprimere nei 4 anni passati coi One Direction, coi quali non ha mai potuto esprimere le sue opinioni e la sua arte, perchè era tutto già deciso.
“Pillowtalk” è un pezzo squisitamente R’N’B e sexy, certamente diverso da qualsiasi altra cosa che i One Direction abbiano mai pubblicato, e in linea coi suoi gusti personali, pur non essendo sicuramente un brano totalmente “alternative” (come inizialmente il ragazzo lasciava ad intendere). ‘Pillowtalk” non è affatto male e conquista già al primo ascolto, e si percepisce una vocalità decisamente più interessante rispetto a quella sfoggiata nei pezzi dei One Direction (per quanto fosse, anche li, la più interessante fra le 5).
Nello psichedelico videoclip, Zayn Malik amoreggia con la sua vera fidanzata, una delle modelle più quotate del momento, Gigi Hadid.
Buona visione e fateci sapere che cosa ne pensate!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.