Arriva Elite 7 e Omar Ayuso è in mutande su Grindr per un motivo

Pochi giorni al dropping degli episodi. Ma perché la star spagnola si prodiga in autoscatti di specchi, mutande e lenzuola?

ascolta:
0:00
-
0:00
Omar Ayuso - Gay.it
Omar Ayuso
4 min. di lettura

Omar Ayuso ha deciso di andarsene in giro in mutande per social network e dating app, per entrare nel personaggio, per poi dire che in fondo quel personaggio gli somiglia molto. Per carità, nudo Ayuso lo è stato fin dalla primissima stagione di Elite, e del resto le scene hot sono il cuore del successo della serie tv spagnola. Questa volta però, le nudità, le mutande, i mezzi glutei spiati e le paccottiglie sospese sono al servizio di quel nobile processo artistico che l’attore compie quando deve entrare nel personaggio.

E siccome Omar non è soltanto la superstar di Elite 7, che tra pochi giorni arriva sulla nota piattaforma di streaming. ma è anche l’interprete di un ragazzo che si abbandona a mille milioni di scopate occasionali su Grindr nel tormentato e delirante film “On the Go”, ecco che Ayuso si è dato a una training di self-pubblicazioni da dating-app anche sui propri social. Un po’ per allenarsi, un po’ per promuovere una certa immagine legata al personaggio del film.

Omar Ayuso - Gay.it
Omar Ayuso – Gay.it

Omar è ancora una volta protagonista della prossima stagione di Elite. Siamo alla numero 7. A proposito della quale avevamo svelato alcune anticipazioni sexy (qui la gallery). C’è stato di recente anche un teaser ultra bollente che vede Anitta, l’icona pop brasiliana è una delle new entry, alle prese con una bagnatissima doccia. Mentre André Lamoglia si è detto orgoglioso di interpretare un ragazzo bisessuale: “Inclusività e rappresentazione fondamentali” ha detto l’attore.

La stagione 7 di Elite sarò droppata da N. il 20 Ottobre e c’è attesa anche per mirare la prova di recitazione della superstar del fashion modeling mondiale, Fernando Lindez, qui la gallery >, anch’egli new entry di Elite 7.

 

fernando lindez elite 7
Fernando Lindez – Elite 7 – Foto Instagram

Rumors e prime conferme (anche straordinarie, tipo un clamoroso ritorno) sono filtrate intanto su Elite 8.

 

Omar Ayuso in mutande per il film su Grindr “On the Go”

Tornando a parlare del perché Omar Ayuso se ne va sempre in mutande. Beh, il motivo – si diceva – non è soltanto la sua collaborazione danarosa con il noto brand di underwear nelle cui campagna spesso Omar sfoggia sorriso e tutto il resto. “On the go” è il titolo del film in cui Omar è coinvolto come protagonista. “On the Go” è  – finalmente – un lungometraggio cinematografico. La star spagnola interpreta un ragazzo di 24 anni che finisce ingoiato da una dipendenza compulsiva da Grindr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On the Go (@onthegofilm)

“On the Go” ha girato già i festival di Cannes, Vancouver e Locarno, ma attualmente non abbiamo notizia di una distribuzione italiana. Definito road-movie dalle folli movenze, diretto da María Gisèle Royo e Julia De Castro, secondo quanto spiegato dallo stesso Omar a Daily Locarno, la pellicola viaggia sui registri di commedia, dramma e fantasy. Ayuso spiega:

Jonathan, il mio personaggio, adopera commedia e frivolezza per evitare di provare il vuoto doloroso che l’accompagna fin dall’infanzia.

La star di Elite racconta che Jonathan è il personaggio che più gli si avvicina, tra quelli che gli sono capitati finora nella sua carriera. Da qui, la libera circolazione di foto, mutande e scorci di lenzuola e foto allo specchio e via discorrendo, tanto per sentirsi esattamente come il personaggio impone. E come, a detta dello stesso Omar, è egli stesso.

Spero che il pubblico si predisponga senza giudizio e in totale libertà davanti a questo film” ha aggiunto Ayuso.

Omar Ayuso Gay.it
Omar Ayuso Gay.it – foto IG

On The Go – Il trailer >

La trama di On The Go vede Milagros (37 anni) portare avanti fino agli ultimi anni di fertilità una giovinezza spensierata, mentre Jonathan (24 anni) cerca sollievo dalla propria sindrome dell’abbandono su Grindr. Milagros è in cerca di sperma. Jonathan di vie di fuga. “On The Go” si presenta come un road movie delirante, girato interamente in 16mm, pieno di musica, in cui a indicare la rotta è una misteriosa sirena con una corona magica.

Omar Ayuso - Gay.it
Omar Ayuso – Gay.it

 

Omar Ayuso - Gay.it
Omar Ayuso – Gay.it
Omar Ayuso - Gay.it
Omar Ayuso – Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO) - persona non binaria in rappresentanza dellIrlanda ha vestito i colori della bandiera transgender dopo aver - Gay.it

Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO)

Culture - Federico Boni 8.5.24
Libri LGBT, cinque novità in libreria nella primavera 2024 - Libri LGBT primavera 2024 - Gay.it

Libri LGBT, cinque novità in libreria nella primavera 2024

Culture - Federico Colombo 8.5.24
Unione Europea Diritti Transgender

L’Unione Europea verso il riconoscimento del cambio di genere in tutti gli Stati membri

News - Francesca Di Feo 7.5.24
Silvio Berlusconi Vladimir Putin omosessualità psicologica

Tra Berlusconi e Putin “un legame di omosessualità psicologica”: Vladimir donò un cuore di capriolo a Silvio, che vomitò

News - Mandalina Di Biase 6.5.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24
Dustin Taylor, Amici 23

Dustin Taylor: il suo percorso ad Amici 23

Culture - Luca Diana 8.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

Wesley Taylor di Only Murders in the Building presenta il fidanzato - Wesley Taylor - Gay.it

Wesley Taylor di Only Murders in the Building presenta il fidanzato

News - Redazione 20.12.23
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Sam Smith e Christian Cowan stanno ancora insieme, red carpet di coppia mano nella mano al Met Gala 2024 (FOTO) - Sam Smith e Christian Cowan stanno ancora insieme - Gay.it

Sam Smith e Christian Cowan stanno ancora insieme, red carpet di coppia mano nella mano al Met Gala 2024 (FOTO)

Musica - Redazione 7.5.24
Troye Sivan nominato Uomo dell'Anno da GQ - Troye Sivan nominato Uomo dellAnno - Gay.it

Troye Sivan nominato Uomo dell’Anno da GQ

Culture - Redazione 7.12.23
"Specchio specchio delle mie brame…”, la 6° sexy gallery social di selfie vip - Specchio 5 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la 6° sexy gallery social di selfie vip

Corpi - Redazione 2.2.24
Federico Fashion Style e l'aggressione omofoba: "Mi ha dato un pugno e detto ‘vatti a mettere seduto froc*o di mer*a’" (VIDEO) - Federico Fashion Style 2 - Gay.it

Federico Fashion Style e l’aggressione omofoba: “Mi ha dato un pugno e detto ‘vatti a mettere seduto froc*o di mer*a’” (VIDEO)

Culture - Redazione 29.4.24
"Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati", lo scoop di Dagospia. "Finiscono così i Ferragnez" - Chiara Ferragni e Fedez 2 - Gay.it

“Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati”, lo scoop di Dagospia. “Finiscono così i Ferragnez”

Culture - Redazione 22.2.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24