A scuola di ballo? Sì, ma lgbt

Scuola di ballo offre corsi per singoli, coppie e gruppi lgbt. Per chi ama la privacy.

A scuola di ballo? Sì, ma lgbt - scuola di ballo 1 - Gay.it
2 min. di lettura
A scuola di ballo? Sì, ma lgbt - scuola di ballo2 - Gay.it

Adorate il ballo di coppia, ma qualcosa vi ha fermati dall’iscrivervi ad una scuola con il vostro compagno o la vostra compagna? C’è una scuola, a Milano, che ha studiato dei programmi riservati proprio alle coppie omosessuali che vogliono mantenere la propria riservatezza senza rinunciare al piacere del ballo. Si chiama Dance & Fun ed ha due sedi (una in zona Washington e una a San Donato Milanese) nelle quali offre un sistema facile, divertente e molto efficace, imparato e praticato negli Stati Uniti da quasi cent’anni.
L’offerta prevede programmi personalizzati e offre la possibilità la possibilità agli allievi di decidere quali balli includere nel proprio programma che si sviluppa in combinazioni di lezioni di gruppo, private e sessioni pratiche. Dance & Fun si rivolge a a single e coppie dato che si può ballare direttamente con gli insegnanti che sono professionisti certificati e in grado di eseguire e insegnare sia la parte della guida che della rispondenza.

A scuola di ballo? Sì, ma lgbt - scuola di ballo1 - Gay.it

E se pensate che possa non essere compatibile con il vostro orario di lavoro, vi sbagliate perché la scuola è aperta dal lunedì al venerdì dal pomeriggio alla sera e il sabato mattina. Gli insegnanti, altamente specializzati, consigliano di cominciare con una lezione personalizzata, per dare ad ogni studente il giusto tempo per provare, conoscere e chiacchierare, prima di impegnarsi nel percorso di apprendimento.
E per il pubblico LGBT, la scuola ha pensato ad un’offerta speciale che prevede lezioni singole o in gruppi dedicati alle persone gay e lesbiche che preferiscono mantenere un certo gradi di riservatezza. Tutti, comunque, potranno accedere a qualsiasi tipo di corso e lezione open.
In particolare per il mondo lgbt abbiamo previsto di offrire un percorso di soli gruppi, limitato e chiuso a lgbt e la possibilità di frequentare liberamente tutti i corsi open. Questo per permettere sia a chi preferisce rimanere nella riservatezza del proprio ambito sia a chi preferisce frequentare senza limitazioni di giorni e orari le scuole una totale libertà di scelta.

Dance&Fun offre uno sconto particolare a tutti i lettori di Gay.it che si presenteranno con il coupon qui di seguito chiedendo di partecipare ad una lezione di prova

A scuola di ballo? Sì, ma lgbt - coupon scuola ballo - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango

Angelina Mango: “Potrebbe piacermi una donna, se mi innamoro non guardo il genere”

Musica - Emanuele Corbo 9.9.24
Kristen Stewart ce l'ha fatta, esordio alla regia e riprese concluse per La Cronologia dell'Acqua - THE CHRONOLOGY OF WATER - Gay.it

Kristen Stewart ce l’ha fatta, esordio alla regia e riprese concluse per La Cronologia dell’Acqua

Cinema - Redazione 11.9.24
Teoria Gender Parlamento discussione

Arriva la legge anti-LGBTI italiana? Questa settimana una risoluzione contro la inesistente teoria gender sarà discussa e votata in Parlamento

News - Giuliano Federico 10.9.24
Valentina Petrillo Paraolimpiadi Parigi 2023

Valentina Petrillo e la paura del coming out: “Mio zio cacciò mia cugina transgender, per anni ho tenuto tutto nascosto dentro”

Corpi - Federico Boni 11.9.24
Prisma 2 Andrea Daniele scena sesso Lorenzo Zurzolo Mattia Carrano 01

Prisma, Prime non vuole finanziare la stagione 3, lo sfogo di Bessegato “Le piattaforme vogliono storie tradizionali”

Serie Tv - Giuliano Federico 11.9.24
corea-del-sud-pubblicita-dating-app

Corea del Sud, la pubblicità di un’app di dating LGBTQIA+ rimossa per “contenuto osceno e indecente”

Lifestyle - Francesca Di Feo 10.9.24

Leggere fa bene