Home / News / Aaron e Reed, quando nasce l’amore grazie all’isolamento da Coronavirus

Aaron e Reed, quando nasce l’amore grazie all’isolamento da Coronavirus

Una bella storia d’amore in arrivo da Londra.

Aaron e Reed, quando nasce l'amore grazie all'isolamento da Coronavirus - amore covid - Gay.it
2 min. di lettura

Aaron, 34 anni, e Reed, 25 anni, si sono imbattuti per la prima volta su Instagram alcuni mesi fa. Hanno iniziato a chattare ed entrambi hanno capito che aveva preso vita una forte attrazione. C’era solo un ostacolo: Reed viveva a Cardiff e Aaron viveva a Londra, quindi incontrarsi di persona non era poi così facile. Nonostante ciò, si sono incontrati “un paio di volte” e hanno “parlato molto”, fino a quando il caso ha voluto che Reed ricevesse un’offerta di lavoro da Londra. Si è così trasferito, ma in affitto, perché la conoscenza con Aaron era ancora agli albori.

E poi è iniziata la faccenda del coronavirus“, ricorda oggi Aaron. Scoperto che il suo coinquilino era entrato in contatto con il Covid-19, Reed trascorre i giorni seguenti a casa di Aaron, per proteggersi e aspettare che la situazione si calmasse. “Poi improvvisamente c’è stato il blocco, ed è rimasto, e rimarrà fino a quando Boris Johnson non ci dirà il contrario“. Ed è qui che è nato l’amore. A distanza di tre settimane, infatti, Aaron e Reed sono ufficialmente una coppia. “Quando sei improvvisamente rinchiuso in una casa con qualcuno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accelera definitivamente la fase della “conoscenza“, sottolinea Aaron. “Fortunatamente non ci siamo infastiditi troppo e non abbiamo ancora finito le cose da dire.”

Avevamo già avuto dei bei momenti insieme“, continua Reed, “ma essere stati improvvisamente costretti in isolamento insieme ha sicuramente accelerato le cose. Ma nel modo più strano, è stato bello conoscere qualcuno senza distrazioni“. Ma adattarsi alla “nuova normalità” non è stato facile per nessuno dei due. Aaron è un “pianificatore nato”, quindi abituarsi al blocco con un nuovo fidanzato è stata una sfida. “Ma c’è qualcosa in una pandemia che ti fa improvvisamente capire che a volte devi solo seguire il flusso e lasciare che le cose accadano mentre accadono“.

Una relazione che corre sempre più spedita. Nel weekend Reed ha incontrato la mamma di Aaron per la prima volta, su FaceTime, mentre Aaron ha permesso a Reed di tagliargli i capelli.

Fonte: PinkNews

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Aaron e Reed, quando nasce l’amore grazie all’isolamento da Coronavirus

Lascia un commento

Per inviare un commento !