Sabato 18 marzo 2023 prenderà il via il Serale di Amici 22 che ancora una volta vedrà tre squadre scontrarsi l’una contro l’altra sotto la direzione artistica del coreografo internazionale Stéphane Jarny e la guida dei professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Arisa e Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
A giudicare le loro esibizioni troveremo per la prima volta un trio composto da personalità di spicco della comunità LGBTQ+ che in questi anni sono riusciti a conquistare posizioni di rilievo non solo Italia ma anche all’estero.
Stiamo parlando del paroliere, cantante e conduttore televisivo Cristiano Malgioglio, del ballerino professionista di fama internazionale e ex allievo della Scuola del talento più famosa d’Italia Giuseppe Giofré e del cantautore e attore Michele Bravi.
Ma chi sono i 15 allievi che sono riusciti ad ottenere la maglia oro del Serale e dunque potranno esibire il loro talento di fronte al pubblico della prima serata di Canale 5 a suon di note musicali e passi di danza? Scopriamolo insieme…
Dopo aver ritirato tutte le maglie assegnate nelle scorse settimane, a causa di un numero limitato di posti a disposizione che non avrebbe consentito a tutti i ragazzi attualmente presenti nella Classe di Amici 22, i sei professori hanno decretato, tramite una votazione segreta, gli elementi migliori di quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco di chi si tratta:
- Aaron (cantante);
- Alessio (ballerino);
- Angelina (cantante);
- Cricca (cantante);
- Federica (cantante);
- Gianmarco (ballerino);
- Isobel (ballerina);
- Maddalena (ballerina);
- Mattia (ballerino);
- Megan (ballerina);
- NDG (cantante);
- Piccolo G (cantante);
- Ramon (ballerino);
- Samu (ballerino);
- Wax (cantante).
Amici 22: le squadre del Serale del talent show di Canale 5
Come saranno divisi i 15 allievi che sono riusciti a conquistare la maglia oro del Serale di Amici 22?
Per quanto riguarda la squadra di Arisa e Raimondo Todaro potremo vedere al Serale i ballerini Alessio Cavaliere (hip-hop) e Mattia Zenzola (latino americano) e i cantanti Wax e Federica Andreani.
La squadra capitanata Lorella Cuccarini e Emanuel Lo potrà contare sui ballerini Megan Ria, Maddalena Svevi e Samu (hip-hop) e i cantanti Angelina Mango, NDG e Cricca.
Infine, il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi vedrà in campo i ballerini Ramon Agnelli (classico), Gianmarco Petrelli (hip-hop) e Isobel Fetiye Kinnear e i cantanti Aaron e Piccolo G.
© Riproduzione Riservata