Foto

Gianmarco Petrelli, chi è il principe azzurro di Amici 22? Età, carriera e foto

Già noto al grande pubblico per aver accompagnato Alessandra Amoroso nel suo "Tutto Accade Tour", Gianmarco Petrelli è il principe azzurro dei giorni nostri.

ascolta:
0:00
-
0:00
Gianmarco Petrelli
Gianmarco Petrelli - Foto: Instagram @gianmarcopetrelli
2 min. di lettura

Già noto al grande pubblico per aver danzato nel corpo di ballo del Tutto Accade Tour di Alessandra Amoroso, Gianmarco Petrelli è uno dei ballerini più apprezzati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, non soltanto per la sua bravura ma anche e soprattutto per la sua bellezza acqua e sapone. Caratteristica che lo accomuna ad alcuni suoi compagni come Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere.

Nato a Roma il 1° marzo 2000, Gianmarco è del segno zodiacale dei Pesci e forse anche per questo – come ci racconta la astrologia – è un vero e proprio sognatore. Sensibile e vulnerabile allo stesso tempo, il ballerino si è fatto apprezzare dal pubblico sin dalle prime settimane non solo per le sue esibizioni da urlo ma anche per la sua estrema sensibilità che, più di una volta, lo ha portato a commuoversi sul palco.

Come un vero principe azzurro dei nostri tempi, Gianmarco è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori di Canale 5 che spesso lo elogiano e lo sostengono e che vedono in lui uno dei papabili vincitori di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Seguito dalla Maestra Alessandra Celentano, nella Scuola più famosa d’Italia Gianmarco ha avuto modo di esplorare sé stesso e la sua danza, ma anche di incontrare quella che sembrerebbe essere la sua anima gemella: all’interno del talent show, infatti, il ballerino sarebbe stato colpito dalle frecce di Cupido e avrebbe trovato l’amore in Megan Ria, anch’essa allieva della 22esima edizione e ballerina di Emanuel Lo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANMARCO (@gianmarcopetrelli)

 

Gianmarco Petrelli: la sua passione per la danza e la moda

La sua passione per la danza, come si può evincere da alcuni confessionali rilasciati all’interno della Scuola, è sempre esistita anche se per un breve periodo Gianmarco ha puntato tutto sul suo aspetto fisico, scegliendo di lavorare come modello presso la Tao Models Agency. Quel percorso, però, non lo soddisfaceva a pieno e per questo Petrelli ben presto ha deciso di provare a conquistare un banco ad Amici, riuscendoci egregiamente!

A gran voce possiamo ora dire che Gianmarco ha fatto la scelta giusta perché nel corso di questi mesi ha saputo mettersi in gioco e grazie agli insegnamenti dei docenti e dei professionisti è cresciuto umanamente e professionalmente, imparando persino a concedersi il lusso di sbagliare, e interpretando in alcune occasioni delle coreografie particolarmente complesse.

Oltre ad essere un modello e un ballerino, però, Petrelli può anche definirsi un influencer visto che ora sui social – dove tende a pubblicare video mentre danza e foto in cui mostra il suo fisico statuario – conta circa 120 mila follower che ogni giorno seguono le sue avventure e interagiscono con i suoi post.

Insomma, Gianmarco sembra proprio aver trovato la sua dimensione nella danza e oltre agli addominali scolpiti, al fisico scultoreo e ai bicipiti formosi, siamo certi che sentiremo ancora a lungo parlare di lui per la grande carriera artistica che lo attende!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: "Ti amo immensamente" - heartstopper bradley riches engagement - Gay.it

Bradley Riches di Heartstopper annuncia il fidanzamento con Scott Johnston: “Ti amo immensamente”

Culture - Redazione 11.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24

Leggere fa bene

Maria Tomba, X Factor 2023

X Factor 2023, “Crush” di Maria Tomba è il nuovo inno queer: ascolta il brano e guarda il videoclip

Musica - Luca Diana 8.12.23
Marco Carrara

Chi è Marco Carrara, il nuovo volto del piccolo schermo?

Culture - Luca Diana 6.3.24
Natale con Cher, Christmas è l'album natalizio del 2024. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (SPOT) - cher christmas cover - Gay.it

Natale con Cher, Christmas è l’album natalizio del 2024. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (SPOT)

Musica - Redazione 7.11.23
Nicolas Maupas, Un professore 2

Un professore 2: cosa succederà nell’ultima puntata? Tutte le anticipazioni

Serie Tv - Luca Diana 20.12.23
Vittorio Menozzi, Grande Fratello

Vittorio Menozzi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “I momenti difficili non sono mancati”

Culture - Luca Diana 18.3.24
Sarah Jessica Parker Gay.it

Sex and the City, le 6 stagioni originali arrivano su Netflix. Sarà così anche in Italia?

Serie Tv - Redazione 25.1.24
Inediti Amici 23

Amici 23, tutti gli inediti di questa edizione

Musica - Luca Diana 10.1.24
I fantastici 5

I fantastici 5, la nuova serie tv con Raoul Bova che parla di sport e diversità

Serie Tv - Luca Diana 17.1.24