L’amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo

I 10 tipi da discoteca: come riconoscerli, evitarli, divertirsi con loro o amarli

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - discogayamore def 1 - Gay.it
4 min. di lettura

Ovunque si può nascondere un possibile incontro. Siamo sempre pronti che siano gli scaffali del supermercato, gli spogliatoi della palestra, l’enoteca sotto casa, i vagoni della metropolitana, la seconda classe di Italo, la sala d’attesa del dentista e via dicendo. L’amore è improvviso e deve trovarci sempre pronti!

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - discogayamore - Gay.it

Eppure il luogo principe, quello su cui puntiamo tutte le nostre aspettative, verso il quale proiettiamo tutte le nostre speranze, quello facile e immediato resta sempre la discoteca.
Non lo ammetteremo mai eppure quando mettiamo quella determinata maglietta e sistemiamo in quel determinato modo i capelli noi speriamo di trovare quella sera stessa l’amore della nostra vita. Ma figurati ormai non ci spero più di trovare qualcuno di interessante in discoteca. Non è vero. Ci crediamo e ci speriamo.

Vediamo quindi insieme le tipologie di incontri da discoteca:

1) Eterosessuale. La prima persona che adocchiamo all’ingresso, l’unica che ci facciamo piacere durante tutta la serata, l’uomo che seguiamo con lo sguardo tra un oops i did it again e un we found love ha sempre la stessa caratteristica: gli piace la figa. Perché se c’è un solo etero in tutta la discoteca sfiga vuole che sarà proprio quello che ci piacerà.

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - drunk - Gay.it

2) Alcolizzato. Questa tipologia è il vero problema del rimorchio in discoteca. Risulta sempre difficile l’approccio con chi ha in corpo tre long island, due vodka tonic e tre negroni. Le problematiche principali sono: non riesce a reggersi in piedi, ti limona come se volesse asportarti le adenoidi, non si ricorda come si chiama. Ma il peggio arriva a fine serata quando finalmente vomita (sulle tue scarpe).

3) Muscoloso. Non sono male. Hanno più ormoni che neuroni però ci piacciono e ce ne porteremo volentieri uno a casa sotto le coperte. Il problema è che costoro sono più presi a guardare quanto i loro bicipiti gonfiano la maglietta che te e se anche fossero interessati non riusciranno ad andare oltre il quanti addominali bassi fai al giorno.

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - discogay2 - Gay.it

4) Fattone. Non giriamoci intorno. Questa categoria molto anglosassone ormai è arrivata anche in Italia ovvero quelli che arrivano in discoteca e si scendono qualsiasi tipo di sostanza. Sono anche bei ragazzi peccato che mentre tenti l’approccio devi stare attento a dove hanno nascosto le pupille.

5) Cubista. Perché si entra e si esce soli dalla discoteca? La colpa è dei cubisti che diventano il termine di paragone per eccellenza. Ovvio che se hai un paio di spalle perfette e degli addominali scavati nel marmo che si agitano in modo impeccabile a ritmo di musica tutti gli altri che vedi saranno dei cessi. Compreso te.

6) Scroccone. Si attivano a fine serata, quando manca una manciata di minuti dalla chiusura. Semplicemente sono quelli che sono venuti con la corriera o a piedi e cercano il passaggio a casa dell’ultimo minuto. Non a caso la prima domanda è: hai l’auto?

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - 9c644220 37b8 0133 3aa6 0a67ec7fcf67 - Gay.it

7) Grindr Addicted. Imperterriti. Può succedere qualunque cosa ma loro saranno con la faccia nel cellulare a chattare con persone distanti chilometri piuttosto che rivolgere la parola alle miriadi di persone a pochi metri. Man mano che la serata procede verso il finale, quando diminuisce la possibilità di concludere un accoppiamento, i Grindr Addicted si moltiplicano come i Gremlins.

8) Ex. Dopo qualche anno che frequenti gli stessi posti devi per forza confrontarti con il più grave problema della tua città: tutti si sono fatti tutti. Quindi nel rimorchio devi stare molto attento perché è facilissimo abbordare qualche ex. Tolti i tuoi ex, gli ex dei tuoi ex, gli ex dei tuoi amici non ti resta che berci su e prenotarti un week end in una capitale europea.

9) Performer. Ci sono quei ragazzi che ti piacciono mentre sei in fila all’ingresso, mentre sei in fila al guardaroba, mentre sei al bar a prendere un cocktail e continuano a piacerti mentre sei fuori a fumare una sigaretta. Poi mettono una qualunque canzone di Lorella Cuccarini o Beyonce e finisce tutto: te li ritrovi che sculettano peggio di tua sorella al saggio di Hip Hop. L’antisesso.

L'amore ai tempi della discoteca: i 10 clubbers tipo - alonegaydisco - Gay.it

10) Solitario. Tutti noi, almeno una sera, siamo appartenuti a questa categoria. Ci allontaniamo dagli altri e ci aggiriamo in cerca di non si sa che cosa. Sono i sognatori, quelli che credono ancora che ci sia davvero l’incontro della vita tra il fumo delle sigarette, la musica che pompa nelle casse e i fiumi di alcol.

Per concludere: è da idioti continuare a ricercare l’amore in discoteca? Non più di quanto lo sia cercarlo in generale. Può succedere ovunque e la statistica lo ammette: soprattutto in discoteca!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell - Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Teansgender Carcere Europa

Nelle carceri europee le persone transgender subiscono intimidazioni e violenze

News - Redazione Milano 26.4.24

Continua a leggere

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Rhett Hopkins e Sean Gitchell, la storia dei due atleti universitari follemente innamorati - rhett hopkins sean gitchell 1 scaled e1710858556483 - Gay.it

Rhett Hopkins e Sean Gitchell, la storia dei due atleti universitari follemente innamorati

Culture - Redazione 22.3.24
San Valentino 2024, i messaggi d'amore delle coppie vip LGBTQIA+ - San Valentino 2024 - Gay.it

San Valentino 2024, i messaggi d’amore delle coppie vip LGBTQIA+

Culture - Redazione 15.2.24
Paolo Stella e Jean-Georges D’Orazio

Paolo Stella e Jean-Georges D’Orazio, prima uscita insieme a Milano: le foto dalla MFW Uomo

Culture - Luca Diana 14.1.24
Sepoltura coppie gay Mario Seghezzi Martinengo

Il sindaco leghista che apre alla sepoltura congiunta per coppie omosessuali

News - Redazione Milano 5.1.24
Alex Migliorini e Manuel Pirelli festeggiano il primo anniversario d'amore: "Un anno di noi, per sempre" - Alex Migliorini e Manuel Pirelli - Gay.it

Alex Migliorini e Manuel Pirelli festeggiano il primo anniversario d’amore: “Un anno di noi, per sempre”

Culture - Redazione 25.1.24
Si conoscono da bambini ad una festa, 26 anni dopo si sono fidanzati. La bellissima storia di Kenny e Aaron - La bellissima storia di Kenny e Aaron - Gay.it

Si conoscono da bambini ad una festa, 26 anni dopo si sono fidanzati. La bellissima storia di Kenny e Aaron

Culture - Redazione 29.2.24
Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati - Kyle Friend e Tim Brewster - Gay.it

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati

Corpi - Redazione 29.3.24