Nel 2019 è bastato che Andrew Scott pronunciasse questa frase per farci fantasticare su di lui. Ma a sei anni di distanza da Fleabag, l’attore britannico ci ha ricordato di essere molto più che un prete sexy: dal diabolico professor Moyarty di Sherlock, al tormentato Adam di All Of Us Strangers, fino all’enigmatico Tom Ripley nella recente serie Netflix, a breve sarà anche protagonista di un racconto erotico.
Nello specifico, presterà la sua voce a Quinn, app fondata da Caroline Spiegel nel 2019. Una piattaforma fondata “dalle donne per le donne” con l’obiettivo di intrattenere il pubblico femminile (e non) attraverso audio erotici di vario tipo: dirty talk, storie piccanti, masturbazioni guidate, e quant’altro ma sempre accompagnato da “divertenti dettagli narrativi e plot twist”.
L’accento irlandese di Scott interpreterà i panni di Robb the Protector, uno dei personaggio di The Queen’s Guard, nuova serie di racconti disponibile da oggi. “Look at you. Look at how beautifully your body bears the marks of everything you’ve been through. I could worship every one of them.” ci ripete nel trailer ufficiale (ovvero: Guardati. Guarda come il tuo corpo riesce meravigliosamente a sopportare tutto quello che hai passato. Potrei venerarne ogni parte“).
Now introducing… Andrew Scott as Robb the Protector.
The Queen’s Guard, a Quinn Original series, hits the Quinn app on May 16, 2024. pic.twitter.com/CSRD9CrJUY
— Quinn (@tryquinn_) May 13, 2024
Nel video dietro le quinte (che lo vede, naturalmente, seduto sul trono) Scott ci riferisce che The Queen’s Guard è dedicato a tuttə noi che amiamo giocare di fantasia con i romanzi storici, e promette: “Penso vi innamorerete di questa storia”.
Non è la prima celebrità a collaborare con Quinn: prima di lui hanno prestato la voce anche Victoria Pedretti per la serie Compromised, Jesse Williams di Grey’s Anatomy in The Misty Door, e Thomas Doherty di Gossip Girl in The Inventor’s Apprentice.
È una buona occasione per lə fan di Scott di dare libero sfogo alle proprie fantasie personali, ma anche finalmente smetterla di fare l’ennesimo rewatch di Fleabag. Ce lo dice pure lui su Entertainment Weekly: “Basta guardarlo. Basta piangere. Uscite a prendere un po’ d’aria!”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.