Una quarta puntata che si preannuncia scoppiettante. Belve torna questa sera su Rai2 in prime time con ospiti Lory Del Santo, Margherita Buy e Antonella Clerici, signora di Rai1 che si è tolta non pochi sassolini dalle scarpe.
“Non faccia la diplomatica, mi dica quelli o quelle con cui si ama di meno”, le ha chiesto Francesca Fagnani, con Clerici che non ha esitato un secondo: “Barbara D’Urso“. Per poi spiegarne i motivi.
“Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Chi pubblicò le foto in copertina in atteggiamenti affettuosi con questa donna ma nessuno ne parlò, come si fa in genere con una signora della televisione. Lei invece aprì Pomeriggio Cinque mostrando la copertina e dicendo: ‘Domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’. Questo mi ferì moltissimo, lo trovai molto sgradevole, io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.
Impossibile, per Fagnani, non tornare poi sul caso “sugo-gate”. In passato Clerici rivelò che un famoso cantante si rifiutò di partecipare al suo Festival di Sanremo perché la conduttrice della Prova del Cuoco “sapeva di sugo”. Il nome si scoprirà solo stasera, in onda, ma nel frattempo Clerici ha precisato: “A me l’hanno riferito, non è che lui venne da me a dirmi “sai di sugo”. Premetto, se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse”.
La conduttrice di The Voice ha infine rivelato che nessuno le ha mai chiesto di condurre Sanremo 2025, in sostituzione di Amadeus che il prossimo anno sarà su Nove. Ma questo non le dispiace particolarmente. “Rientra un pò nel nostro mondo Rai, poi magari direi di no. Ho i miei programmi e ho le mie cose, non me ne frega niente… peggio per loro“.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.