x
Home / News / Apre a Palermo il Pride Village più grande d’Europa

Apre a Palermo il Pride Village più grande d’Europa

Un’area di ben 50.000 metri quadri, 16 aree adibite ad attività di ogni genere e un calendario fittissimo di appuntamenti. Inaugura venerdì 14 il Pride Village, in attesa della parata finale.

< 1 min. di lettura

E’ il Pride Village più grande d’Europa, stando al comitato organizzatore, quello allestito ai Cantieri Culturali della Zisa. Con oltre 50.000 mq l’area che ospita stand, palchi, sale conferenze, teatri e tutti gli spazi utili alle attività che precedono il Palermo Pride, il Village si prepara da domani a fare da scenario a attività di ogni tipo. Si inizia con il convegno d’apertura venerdì 14 alle 16 dal titolo “I diritti LGBT sono diritti umani” al quale parteciperanno la ministra Josefa Idem e la presidente dalla Camera Laura Boldrini, insieme al sindaco Leoluca Orlando e al presidente della Regione Rosario Crocetta.

Non mancheranno poi concerti come quello di Roy Paci, party, spettacoli teatrali, dibattiti e altre iniziative. L’elenco completo degli appuntamenti previsti tra viale Asterischi, Queer Plaza e lo Stonewall Stage (solo per fare alcuni nomi degli spazi coinvolti) si può leggere cliccando qui . Di seguito un video permette di fare un giro virtuale nelle 16 aree del Pride Village.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !