Home / News / Azione Cristiana Evangelica: “Il DDL Zan è una grave tentativo di colpo di Stato”

Azione Cristiana Evangelica: “Il DDL Zan è una grave tentativo di colpo di Stato”

“Parlamento monopolizzato da piccole elite che inventano problemi inesistenti, minacciando il regolare funzionamento delle istituzioni”.

Azione Cristiana Evangelica: "Il DDL Zan è una grave tentativo di colpo di Stato” - ACE Azione Cristiana Evangelica - Gay.it
< 1 min. di lettura

Pochi giorni dopo le gratuite critiche di Marcello Pera al DDL Zan, è oggi Adriano Crepaldi di Azione Cristiana Evangelica a sparare a zero sulla legge contro l’omotransfobia e la misoginia che la prossima settimana tornerà alla Camera dei Deputati.

Il ddl Zan viola la sentenza 138/2010 della Corte Costituzionale e l’articolo 21 della Costituzione italiana, che garantisce la libertà di espressione. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella fermi subito questo grave tentativo di colpo di stato, mostrando di non essere un notaio, ma il garante della tenuta democratica del Paese. Interrompa quindi il suo inaccettabile silenzio e intervenga, con decisione, affinchè il parlamento non venga monopolizzato da piccole elite che inventano problemi inesistenti, minacciando il regolare funzionamento delle istituzioni.

Parole pericolose, insensate, ancora una volta gratuite, quelle espresse in una nota dall’associazione radicata in 20 regioni italiane, 30 province, in contatto con 6.007 chiese evangeliche e a stretto contatto con Fratelli d’Italia.

Quanto pronunciato da Crepaldi è totalmente inventato e volutamente dai toni apocalittici, perché i cattoestremisti italiani hanno da mesi trovato quest’unica strada per attaccare il DDL Zan. La strada della menzogna spaventosamente rumorosa.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

2 thoughts on “Azione Cristiana Evangelica: “Il DDL Zan è una grave tentativo di colpo di Stato”

  1. Lo slittamento della discussione del Decreto : questa è la cosa più grave , decisa dai 5Stelle ( Fico) con l’avallo del PD. Le altre voci della minoranza , nel Parlamento e nella Società civile sono solo cani che abbaiano alla luna.

  2. Non bastavano i cattofascisti, ora ci si mettono pure gli evangelici! Vediamo chi saranno i prossimi estremisti religiosi a vomitare le loro falsità omotransfobiche.

Lascia un commento

Per inviare un commento !