Home / News / Bergamo, adorazione eucaristica di riparazione al Pride

Bergamo, adorazione eucaristica di riparazione al Pride

Due giorni prima, sabato 19 maggio, si terrà il Pride cittadino.

Bergamo, adorazione eucaristica di riparazione al Pride - Scaled Image 16 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Se a Lugano il sindaco Marco Borradori ha vietato l’annunciata preghiera di riparazione contro il Pride, bisognerà ora capire se e come vorrà intervenire Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.

Lunedì 21 maggio alle ore 20.45 alla chiesa del convento dei frati Cappuccini è stata infatti annunciata un’adorazione eucaristica in riparazione del gay pride, che si terrà due giorni prima, sabato 19 maggio.

Promotore dell’iniziativa è il circolo Partito della Famiglia di Seriate, con immediate adesioni da parte del Coordinamento Pdf Provincia di Bergamo, il Movimento per la Vita Val Cavallina, Intercomunione Bergamo/Brescia, Circoli “La Croce” Bergamo e il movimento “Preghiera delle mamme”.

Il “Bergamo Pride 2018”, sottolineano gli organizzatori, ha l’obiettivo di creare un percorso su tutto il territorio bergamasco per combattere per i Diritti Civili e permettere a tutti di essere se stessi e avere piena visibilità senza subire attacchi e azioni d’odio. Manifesto politico evidentemente mai letto da costoro, puntualmente in prima fila nell’alimentare intolleranza e discriminazione.

Bergamo, adorazione eucaristica di riparazione al Pride - 32231247 10216138938208932 926615288324030464 n - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Bergamo, adorazione eucaristica di riparazione al Pride

  1. Sarebbe anche il caso che indicessero preghiere , esposizioni eucaristiche , veglie notturne con sentinelle in piedi e processioni , in riparazione delle atrocità commesse in duemila anni. O bastano , per i loro crimini , le richieste di perdono da parte dei Papi?

Lascia un commento

Per inviare un commento !