La rivelazione direttamente via Instagram. Britney Spears sarà di nuovo mamma a 41 anni. La popstar, tornata ‘libera’ dalla tutela legale paterna a fine 2021, è ufficialmente incinta dell’amato Sam Asghari, nel 2016 conosciuto sul set del video musicale di «Slumber Party» e a quanto pare segretamente già diventato suo sposo.
“Ho perso peso a Maui ma l’ho ripreso subito“, ha scritto la popstar sui social. “Ho pensato “accidenti, cosa è successo al mio stomaco ???”. Mio marito mi ha risposto, “No, sciocchina sei incinta di cibo!!!”. Quindi ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino!”.
Britney ha poi precisato che “non uscirà tanto” a causa dei paparazzi che le ronzerebbero attorno come avvoltoi, come già accaduto ai tempi delle due gravidanze avute con l’ex marito Kevin Federline, che hanno visto poi nascere Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni. “Quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale ed è stato assolutamente orribile”, ha rivelato Britney. “Le donne all’epoca non ne parlavano … alcune persone consideravano pericoloso che una donna si lamentasse di una gravidanza … ma ora le donne ne parlano ogni giorno… grazie a Gesù non dobbiamo mantenere quel dolore come un vero e proprio segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni!!! Diffondendo tanta gioia e amore!”.
Sui social l’annuncio è chiaramente diventato virale. Attualmente al lavoro sulla propria biografia, e su potenziali nuove canzoni, Britney Spears è da poco tornata ‘libera’ dopo che lo scorso settembre un giudice ha scritto la parola fine alla tutela legale che suo padre Jamie Spears manteneva dal lontano 2008. Proprio in tribunale, nel corso di un’udienza, la cantante aveva confessato l’intenzione di rimanere incinta. Un sogno appena diventato realtà!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.