Victoria De Angelis
Victoria de Angelis, la bassista dei Måneskin, ha dichiarato di essere bisessuale in un’intervista di Luca Mastrantonio per “7-Sette”, l’inserto del Corriere della Sera, occasione nella quale fu fotografa da Oliviero Toscani.
Qui parlo apertamente della sua bisessualità, come hanno fatto anche gli altri componenti della band. Ethan si è definito “sessualmente libero“, Thomas “eterosessuale” mentre Damiano “un curiosone”.
Ecco alcune sue parole che abbiamo tratto dall’intervista:
“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa.
Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore.
Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze, ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.