Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come lessi sulla panchina di una stazione anni fa: la figa piace a tanti, il cazzo piace a tutti…
No…il cazzo piace solo alle donne etero e ai “maschi” gay !
Io sono bisex e vedere un uomo nudo mi eccita sempre!!!!!!!
Sono anni ormai che sto fuori dalla mia terra, ma vado orgoglioso di iniziative come questa che aiutano a far cadere stupidi tabù e a sensibilizzare tutti (indipendentemente dal proprio orientamento sessuale) su una tematica così delicata e importante. Lo dico anche da educatore, visto che ho tutti i giorni a che fare con ragazzi e ragazze che stanno faticosamente costruendo la propria identità. Un abbraccio alla mia terra e al mio popolo. Continuiamo così!
Anche se uno è etero penso sia normale che se capita di vedere un amico nudo, la prima cosa che uno guarda è sicuramente il pene! Poi se ci si spoglia insieme, per l’emozione di mostrarsi nudi si può anche avere l’erezione.