Chi è Michael Polansky, fidanzato che ha accompagnato Lady Gaga nel suo sbarco alla Mostra del Cinema di Venezia e che da ieri sera riempie le cronache di gossip e curiosità di mezzo mondo? Lady Gaga e Michael, più innamorati che mai, si sono stretti in un abbraccio e si sono baciati, sia sulla barca che una volta giunti al molo dell’Hotel Cipriani.
Quattro anni fa, era il 16 agosto del 2020, Michael Polansky pubblicava uno scatto abbracciato a Lady Gaga, commentando quello sguardo d’amore con un inequivocabile “Love of my life“. Quattro anni dopo la stessa popstar, ospite della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, ha etichettato l’imprenditore come suo fidanzato.
Gaga avrebbe presentato Polansky al primo ministro francese Gabriel Attal, rivelando le imminenti nozze. Sconosciuto al grande pubblico, Polansky è laureato in matematica e informatica ad Harvard ed è CEO della Parker Group, società di San Francisco che si occupa di investimenti e attività di beneficenza. Proprio quest’ultima avrebbe fatto conoscere i due futuri sposi. Secondo quanto riferito da Harper’s Bazaar, Gaga e Polansky avrebbero lavorato fianco a fianco per raccogliere fondi per più cause. D’altronde non è una novità per la popstar, fondatrice della Born This Way Foundation che si occupa di iniziative per la salute mentale.
Negli ultimi 4 anni Gaga non ha mai pubblicamente parlato di Polansky, blindando la propria vita privata. Non una dichiarazione e una sola foto social di coppia, con un doppio primo piano intenso pubblicato il 14 febbraio del 2020.
Nell’ultima settimana miss. Germanotta è prepotentemente tornata a far parlare di sè, e non solo per la sua esibizione olimpica. È infatti stata annunciata la premiere di Joker 2 alla Mostra del Cinema di Venezia, con miss. Germanotta che punta all’Oscar come miglior attrice non protagonista, oltre all’ufficialità del settimo disco, sempre più imminente a quattro anni dall’uscita di Chromatica.
Tra gli ex storici di Lady Gaga si ricordano Lüc Carl, barista, nel 2005; Rob Fusari, produttore, tra il 2006 e il 2007; Matt ‘Dada’ Williams, designer, tra il 2009 e il 2011; Taylor Kinney, attore, tra il 2011 e il 2016; Christian Carino, agente, tra il 2017 e il 2019; Daniel Horton, tecnico del suono, nel 2019; e infine proprio Michael Polawski, futuro sposo.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.