Colton Haynes festeggia i 4 milioni di insta-followers…col pancione!

La foto è il risultato di un progetto artistico e porta con sé un messaggio interessante

Raggiungere obiettivi rende la gente euforica, si sa, ma Colton Haynes ha decisamente dimostrato che raggiungere i 4 milioni di followers su Instagram era un suo forte desiderio…com’è per alcuni avere un figlio!

Infatti è apparso in una foto di Tyler Shields incinto, con tanto di pancione in fase “avanzata”ben visibile. La foto simboleggia la voglia di stupire e di essere volutamente strani, di ricercare, di fare sempre di più e di non portare alcuna maschera, se non per Carnevale. Un modo per dire di no alle discriminazioni di ogni tipo, mettendo in scena forse la cosa più “contro natura” che i “benpensanti” possano concepire. Una provocazione, una sfida, che Colton Haynes lancia a chiunque lo segue, per testare il suo pubblico, per spingerlo ad essere davvero forward.

Colton Haynes tiene a precisare che vuole che la gente possa vedere di lui il suo lato
“reale, imperfetto, difettoso, bizzarro, bellissimo e magico” e si augura che i suoi fans facciano lo stesso, che si aprano alla stranezza e abbraccino qualcosa di diverso dalla solita routine, oltre, ovviamente, a ringraziarli per tutto il supporto ricevuto.

Voi cosa ne pensate di questo, davvero unico, messaggio dell’attore americano?
Ma, soprattutto, se per i 4 milioni ha regalato una perla del genere…cosa potrà succedere se arriverà a 5 o, addirritura, 10 milioni di seguaci?

Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni