Con gli spogliatoi rosa, l’avversario è meno temibile

E’ la surreale teoria di una coppia che st facendo costruire uno stadio per la squadra di football del liceo del figlio. Secondo i Lohse, infatti, uno spogliatoio rosa ammorbidirebbe la squadra ospite

Una coppia residente nell’Iowa, Brian e Mary Lohse, ha deciso di destinare 3 dei 202 milioni di dollari vinti al Powerball per realizzare un nuovo stadio di football per la squadra del liceo del loro figlio. Molto generoso, senza dubbio. La cosa strana è che i due hanno deciso che lo spogliatoio della squadra ospite dovrà essere rosa "per porre l’avversario in uno stato mentale più morbido".

Il punto è che secondo la signora Lohse, il rosa, di per sé ridurrebbe la virilità dell’avversario rendendolo, quindi, più facile da battere per la squadra di casa.

Il blog statunitense Towleroad sottolinea: "Se la famiglia Lohse vuole impegnarsi in questo tipo di giochi mentali,p erché non spingersi oltre e scrivere direttamente insulti contro i gay sui muri dello spogliatoio?".

Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni