Coronavirus: il dottor Frank Gabrin è morto tra le braccia di suo marito

Il dottor Frank è morto martedì mattina, a pochi giorni dai primi sintomi.

frank gabrin
2 min. di lettura

Frank Gabrin era un dottore di 60 anni che nelle ultime settimane ha lavorato negli ospedali di New York e del New Jersey con i pazienti affetti da Covid 19. Il dottor Gabrin è morto tre giorni fa, per lo stesso virus che sta uccidendo centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Frank Gabrin è morto tra le braccia del marito, Arnold Vargas. Quest’ultimo, intervistato da Chris Cuomo, presentatore di “Cuomo Prime Time” della CNN, ha spiegato che il defunto marito doveva lavorare utilizzando gli stessi camici e le stesse mascherine di protezione, avendo esaurito le scorte di dispositivi medici.

La morte è avvenuta la mattina di martedì. Gabrin aveva iniziato da una settimana ad avere dolori, febbre e una forte tosse. Era rimasto a casa, ma non aveva ancora fatto il tampone per confermare di essere stato infettato. L’ultimo giorno di vita, martedì appunto, Frank Gabrin si era svegliato accusando un forte dolore al petto e una tossa preoccupante. I soccorsi sono stati vani, e Frank è morto tra le braccia di Arnold.

Le ultime parole di Frank Gabrin al marito

E’ incredibilmente commovente il racconto che Arnold Vargas ha rilasciato alla CNN. La mattina in cui è morto, Gabrin aveva affermato: “Baby, non riesco a respirare“.

Solo pochi giorni prima, scoperto di avere il Coronavirus, aveva detto: “Posso farcela. Sono sopravvissuto al cancro e questo è solo il Coronavirus“. Infatti, il dottore aveva avuto due volte un tumore, che aveva sconfitto.

Frank Gabrin sarà ricordato come un uomo buono, sempre al servizio dei malati, che ha continuato a lavorare fino a quando ha potuto.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24

I nostri contenuti
sono diversi