Protagonisti della 4a indimenticabile stagione di Elite, con menage-a-trois, docce hot e chi più ne ha più ne metta, Aron Piper e Manu Rios si ritroveranno sul set di un nuovo progetto spagnolo Netflix, El Silencio, thriller psicologico con protagonista Piper.
Il lanciatissimo Aron interpreterà Sergio Ciscar, giovane che esce di prigione dopo aver scontato sei anni per aver ucciso entambi i genitori quando era minorenne. Ana Dussuel, psichiatra, dovrà provare a capire se Sergio possa essere reintrodotto nella società o se ci sia il concreto rischio che possa commettere nuovi crimini.
Sul set, come detto, Piper troverà il bellissimo Rios. “È un thriller psicologico sui mostri che i silenzi e le parole non dette generano“, ha dichiarato il produttore Aitor Gabilondo. “L’indagine sulla personalità di un giovane inspiegabilmente violento, l’approccio spericolato di una psicologa alla mente di un ragazzo stanco di essere osservato dall’esterno e l’incessante e implacabile ricerca della verità“.
Nella 4a stagione di Elite Ander e Patrick hanno fatto furore, sessualmente parlando, con Piper uscito di scena per lasciare strada alla new entry Andrè LaMoglia, con cui Manu ha dato vita a scene estremamente bollenti, e presto diventate virali. Creata da Aitor Gabilondo, la serie El Silencio uscirà su Netflix entro fine 2022.
© Riproduzione Riservata