Il fondatore di ‘Twinks for Trump’ organizza un party per immunizzarsi dal Coronavirus

L'ex twink della mostra fotografica a sostegno di Trump, voleva mettere in pratica la sua teoria per diventare immune.

twinks for trump
2 min. di lettura

Si chiama Lucian Wintrich, ha 31 anni, ed è uno dei più accaniti sostenitori di Donald Trump, attuale presidente Usa. Il suo gruppo, “Twinks for Trump“, ha fatto molto durante la campagna elettorale statunitense di 4 anni fa, sostenendo l’attuale inquilino della Casa Bianca. A suo favore, anche una mostra fotografica di ragazzi seminudi, tra cui lo stesso Lucian Wintrich.

Ora, in piena pandemia, che presto scatenerà il caos negli Stati Uniti, il fondatore di “Twinks for Trump” ha voluto andare contro le regole della quarantena, invitando decine di persone nel suo appartamento a New York per un party improvvisato.

In barba alle restrizioni, il 31enne conservatore ha chiesto ai suoi ospiti di non lavarsi le mani, di portare un piatto da casa e di festeggiare. Il fine di tutto ciò? Infettarsi volutamente con il Coronavirus, per poi guarire e contribuire quindi alla realizzazione di un vaccino.

Insomma, è l’idea dell’immunità di gregge millantata inizialmente anche dal primo ministro britannico Boris Johnson, al momento infetto da Covid 19.

L’idea del fondatore di “Twinks for Trump” sul Coronavirus

Wintrich ha un’idea tutta sua sul Covid 19, purtroppo la stessa che hanno anche alcuni leader, come ad esempio Jair Bolsonaro, presidente brasiliano. Secondo il creatore di “Twinks for Trump“, si tratta di un’influenza che deve essere presa seriamente “fino a un certo punto“, e che basterebbe evitare il contatto con persone sopra i 50 anni d’età.

La maggior parte delle persone che ho invitato, se lo avessero avuto, si sarebbe ripresa abbastanza rapidamente e avrebbe creato un’immunità all’attuale forma di COVID-19. […] (questa idea) si è ispirata ai gruppi della varicella che erano di gran moda negli anni ’90. […] La quarantena, di per sé, è grave fino a un certo punto, basta non frequentare persone di età superiore ai 50 anni. 

Ma Wintrich non è l’unico poco sano di mente. Al suo invito avrebbero partecipato almeno una ventina di persone. Intervistati dal New York Post, un partecipante ha spiegato che non ero molto convinto di andare, ma vedendo i suoi amici ha deciso di accettare l’invito.

Un altro, invece, è stato entusiasta del party, spiegando che anche quando la Germania nazista ha distrutto Londra nella Seconda Guerra Mondiale i negozi di alimentari erano rimasti aperti. Altri ancora invocavano invece la libertà di poter uscire e divertirsi.

Chi è Lucian Wintrich

Scrittore e sostenitore di Donald Trump, è uno dei pochi omosessuali che sostiene apertamente il presidente USA. E’ diventato celebre per aver organizzato la mostra di ragazzi, per lo più gay, e quasi completamente nudi, con indosso il cappello con la scritta “Make America Great Again“, lo slogan di Trump. Per l’occasione, aveva appunto fondato “Twinks for Trump“.

Nel 2017, mentre teneva un comizio dell’estrema destra suprematista, è stato arrestato per aver lanciato insulti contro migranti e persone di colore e per aver aggredito una donna. Per i suo i legami con l’estrema destra, è stato cacciato dal ruolo di corrispondente di un giornale alla Casa Bianca.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
rosario_ferrara 1.4.20 - 10:50

yeeeeeeeeeeeeeeh! contrariamente a quello che si scrive nell' articolo, il sistema italiano appare pericolosissimo: - rispetto al soggetto, le mascherine riducono la inalazione di agenti esterni aggressivi, e fanno diminuire il funzionamento del sistema immunitario... in pratica conte sta agendo come lo hiv - rispetto al virus, le sanificazioni non causano la sterilizzazione dell' ambiente ma bensi la selezione dei batteri e dei virus piu forti... la cosa in ambito sanitario si chiama batterioresistenza - rispetto all' ambiente, mascherine usate, flaconcini vuoti e gli stessi sterilizzanti sono rifiuti tossici speciali, ed avvelenano il pianeta... --- qualunque sia la mortalita da covid-19, il rimedio, sul lungo termine, causa piu danno, e potrebbe portare ad un genocidio su base volontaria... tra una malattia da cui si guarisce ed un rimedio con cui si muore, voi che preferite?

Trending

Cosa significa Rainbow Washing_

Cos’è il rainbow washing, quali forme assume e come evitarlo

News - Francesca Di Feo 20.6.24
Tormentoni Queer estate 2024

Estate 2024, quali sono i tormentoni queer? La playlist di Gay.it

Musica - Luca Diana 4.6.24
Justin Timberlake Arrestato Ubriaco Gossip Droghe

Justin Timberlake arrestato, guidava ubriaco. Il gossip impazza: “Popper e Truvada nel sangue”. Ma è davvero così?

Musica - Emanuele Corbo 19.6.24
Studente delle Filippine sgrida il Papa: "Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male" (VIDEO) - Papa Francesco e Jack Lorenz Acebedo Rivera - Gay.it

Studente delle Filippine sgrida il Papa: “Smetta di usare un linguaggio omofobo. Fa male” (VIDEO)

News - Redazione 21.6.24
Antoine Dupont, il capitano francese di rugby "pronto ad interrompere una partita” per insulti omofobi - Antoine Dupont - Gay.it

Antoine Dupont, il capitano francese di rugby “pronto ad interrompere una partita” per insulti omofobi

Corpi - Redazione 20.6.24
Tony Effe e Gaia, Sesso e Samba

“Sesso e Samba è diseducativa”: Tony Effe risponde a una mamma che non approva gli ascolti della figlia

Musica - Emanuele Corbo 21.6.24

I nostri contenuti
sono diversi