Sabato si è svolto il Pride in Calabria presso Tropea, bellissima cittadina a ridosso di un mare limpido e cristallino. La parata è andata benissimo e ha visto la partecipazione di moltissime persone, che sono scese in strada e hanno percorso le splendide vie del paese.
Non è ovviamente mancato il presidio coi soliti quattro gatti di Forza Nuova, che come al Rimini Pride (GUARDA IL NOSTRO REPORTAGE VIDEO >) hanno protestato sotto un gazebo di carta a favore del “concetto unico e sacro di famiglia composta da uomo e donna“. Ma la cosa non si è fermata alla solita inosservata presenza: sono stati affissi in varie zone della città questi cartelloni, definiti dall’organizzazione fascista “goliardici”, che ironizzano su un prodotto alimentare famosissimo della città, la cipolla rossa di Tropea.
— Comunicato stampa —
Nella giornata di ieri, Sabato 30 Luglio, i cittadini di Tropea hanno dovuto assistere, loro…
Pubblicato da Forza Nuova Calabria su Domenica 31 luglio 2016
Immediata la reazione di due ragazze che hanno scattato questa foto, per rispondere con tanto amore ad un gesto al limite del ridicolo:
E immediata anche la reazione di Forza Nuova Calabria:
Non abbiamo alcun interesse a rispondere; ci limitiamo a segnalare, con una foto esplicativa (peraltro pubblicata dalla pagina in questione) l’influenza di questa affollatissima protesta sul Pride calabrese:
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.