Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022!

Un anno di piattaforme streaming e non solo, con decine di serie tv divorate. Qual è stata la vostra preferita? Votate!

ascolta:
0:00
-
0:00
Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - cover serietv awards - Gay.it
Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022!
6 min. di lettura

Heartstopper

Cast: Joe Locke, Kit Connor, Sebastian Croft, Yasmin Finney, Fisayo Akinade, Alan Turkington, Karol Steele e Olivia Colman.
Distribuzione: Netflix
Trama: Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.it
Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - Heartstopper - Gay.it

American Horror Story: New York

Cast: Russell Tovey, Joe Mantello, Charlie Carver, Jared Reinfeldt, Isaac Cole Powell, Zachary Quinto, Sandra Bernhard, Patti LuPone.
Distribuzione: Disney+
Trama: Una serie di spaventosi omicidi affliggono la comunità gay della Grande Mela.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.it
Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - American Horror Story New York 3 - Gay.it

Euphoria 2

Cast: Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Javon Walton, Austin Abrams e Dominic Fike.
Distribuzione: Sky.
Trama: La turbolenta vita di un gruppo di adolescenti californiani e il loro rapporto con la droga, le relazioni, il sesso e la violenza.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itJacob Elordi in Euphoria

Le Fate Ignoranti

Cast: Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta (II), Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Burak Deniz, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori, Filippo Scicchitano, Lilith Primavera, Edoardo Siravo, Samuel Garofalo.
Distribuzione: Disney+
Trama: 21 anni dopo l’uscita al cinema del titolo di culto, Ferzan Ozpetek ha resuscitato le sue Fate Ignoranti ridando loro forza, luce, moltiplicandone gli sguardi, con un racconto volutamente più corale, abbracciando i suoi personaggi in tutte le loro sfaccettature, nel loro privato.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itLuca Argentero con Eduardo Scarpetta ne Le Fate Ignoranti in arrivovo su Disney+ il 13 aprile

Ragazze Vincenti

Cast: Abbi Jacobson, Chanté Adams, D’Arcy Carden, Gbemisola Ikumelo, Roberta Colindrez, Nick Offerman, Saidah Arrika Ekulona, Kate Berlant, Kendall Johnson,  Kelly McCormack, Alex Désert, Priscilla Delgado, Aaron Jennings, Molly Ephraim, Melanie Field Dale Dickey.
Distribuzione: PrimeVideo
Trama: La storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itragazze vincenti

Prisma

Cast: Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.
Distribuzione: PrimeVideo
Trama: Due gemelli, Marco e Andrea, sono all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.it

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - Prisma Mattia Carrano 4 - Gay.it

Young Royals 2

Cast: Edvin Ryding, Samuel Astor, Mimmi Cyon, Uno Elger, Omar Rudberg.
Distribuzione: Netflix
Trama: Il principe Wilhelm, erede al trono svedese, una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska ha finalmente l’opportunità di esplorare il proprio vero io e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore nei confronti del compagno Simon o dovere?

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itGay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - Young Royals Stagione 2 - Gay.it

Smiley

Cast: Miki Esparbé, Carlos Cuevas, Pepón Nieto, Meritxell Calvo, Giannina Fruttero, Eduardo Lloveras, Ruth Llopis e Ramon Pujol.
Distribuzione: Netflix
Trama: Ad Álex hanno spezzato il cuore. Aveva riposto le sue speranze in un ragazzo che dopo un paio di settimane gli ha fatto un ghosting da manuale, lasciandolo davvero sconvolto. Così prende il telefono e gli chiede spiegazioni in un messaggio vocale che avrà conseguenze inaspettate… perché finisce per inviarlo per errore a Bruno, che non conosce affatto. Questo innocente primo equivoco è il primo anello di una catena di eventi che cambierà per sempre la vita di entrambi.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itGay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - 3 SMILEY 04192022 andrearesmini W9A0710 A1 FULLRES V1 - Gay.it

Elite 6

Cast: Omar Ayuso, Áron Piper, Miguel Bernadeau, Manu Rios, André Lamoglia, Claudia Salas, Georgina Amorós, Carla Díaz e Valentina Zenere.
Distribuzione: Netflix
Trama: Dopo la morte di Samuel, Las Encinas si prepara per un nuovo anno scolastico cercando di mascherare al meglio i disastri del passato, ma i conflitti tra le classi sono sistemici: razzismo, sessismo, violenza domestica e odio nei confronti di LGTBI sono solo alcune delle problematiche che si manifestano nei corridoi del prestigioso istituto questa stagione. Se i responsabili della scuola non intervengono per sistemare le cose, dovranno farlo gli studenti.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itGay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - Alvaro de Juana Elite 2 - Gay.it

White Lotus 2

Cast: Jennifer Coolidge, Michael Imperioli, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Haley Lu Richardson, Theo James, Meghann Fahy, Aubrey Plaza, Will Sharpe, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco.
Distribuzione: Sky
Trama: La seconda stagione della black comedy firmata Mike White segue ancora le vicende di un gruppo di vacanzieri, stavolta in un resort di lusso di Taormina.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itwhite lotus 2

Mercoledì

Cast: Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Christina Ricci, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez.
Distribuzione: Netflix
Trama: Mercoledì Addams è una studentessa presso la Nevermore Academy chiamata a controllare i suoi poteri paranormali, sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e a risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itmercoledì è queer

Skam Italia 5

Cast: Francesco Centorame, Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Giancarlo Commare, Rocco Fasano, Ibrahim Keshk, Martina Lelio, Ludovica Martino, Mehdi Meskar, Greta Ragusa, Ludovico Tersigni, Pietro Turano, Nicholas Zerbini, Lea Gavino e Nicole Rossi.
Distribuzione: Netflix
Trama: Protagonista Elia e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.itSkam Italia 5

And Just Like That 2

Cast: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury, Karen Pittman, Cathy Ang, Julie Halston e Sara Ramírez Distribuzione: Sky
Trama: Tornano Carrie, Miranda e Charlotte che sono passate dalle difficolta’ della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle ancora piu’ complicate della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Gay.it Awards: vota la Serie Tv più amata del 2022! - awards 22 vote - Gay.it
And Just Like That

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: "Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico" - Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella - Gay.it

Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: “Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico”

Culture - Redazione 18.7.24
Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero in crisi

Paola Turci e Francesca Pascale hanno sciolto la loro unione civile

News - Redazione 18.7.24
Omar Rudberg, la "salatissima" vacanza social della star di Young Royals - Omar Rudberg 0 - Gay.it

Omar Rudberg, la “salatissima” vacanza social della star di Young Royals

Culture - Redazione 17.7.24
Maria De Filippi e Amadeus, Festival di Sanremo

“Festival di Sanremo” cercasi: su Canale 5 arriva “Amici-Verissimo”, sul Nove “Suzuki Music Party”

Culture - Luca Diana 18.7.24
B&B rifiuta coppia omosessuale a Busca in provincia di Cuneo

B&B di Busca che rifiuta omosessuali scovato da Gay.it: Booking.com non elimina l’annuncio, la titolare fornisce nuove versioni omofobe ai quotidiani

News - Giuliano Federico 16.7.24
Rocco Barocco attacca il Pride

Rocco Barocco, lo stilista apertamente gay attacca il Pride

News - Mandalina Di Biase 17.7.24

Continua a leggere