Amatissimo dal pubblico di Canale 5 e seguitissimo sui social, dove attualmente conta più di 77 mila follower, dopo l’esperienza ad Amici 23 il ballerino di latino americano Giovanni Tesse è pronto a salire sul palco di “Battiti Live” come componente del nuovo corpo di ballo.
Un’avventura tutta da vivere che, siamo certi, porterà l’ex allievo di Raimondo Todaro a conquistare un numero sempre più folto di fan e soprattutto a scatenarsi, a passi di danza, per tutto il pubblico presente sotto il palco e collegato da casa.
A fare da sfondo i tormentoni estivi più risuonati dalle radio in questa particolarissima e super uggiosa estate 2024 che noi di Gay.it abbiamo raccolto nella playlist “Tormentoni Queer – Estate 2024” – clicca qui per ascoltarla.
Visualizza questo post su Instagram
In questa avventura, però, Giovanni non sarà solo!
Accanto a lui, infatti, ci saranno anche altre vecchie conoscenze della Scuola del talento più famosa d’Italia, tra cui: Martina Miliddi, Lucia Ferrari, Sofia Cagnetti, Mattia Zenzola e Tommaso Stanzani.
Gli ex allievi di Amici di Maria De Filippi saranno affiancati anche da: Christian Roberto (direttamente dalla tournée di “Mare Fuori), Maria Grazia Tallei, Alessio Di Ponzio, Mattias Nigiotti, Eleonora Cabras, Flaminia Silanos e Claudio La Carpia.
Nulla da fare, invece, per Nicholas Borgogni che al contrario delle aspettative non è stato selezionato per il corpo di ballo di “Battiti Live 2024“.
Giovanni Tesse, nuove sfide in arrivo dopo l’esperienza ad Amici 23
Prima che inizino le riprese del programma, però, Giovanni sta provando a ritagliarsi del tempo per sé.
Nelle ultime ore, infatti, il ballerino è apparso sui social accanto ai suoi amici tra bagni in piscina, creazione di contenuti in trend per Tik Tok e serate in discoteca.
Tra questi, nonostante i dissapori avuti nelle ultime settimane passate insieme nella Scuola, c’è anche Nicholas, con il quale Giovanni sembra aver recuperato il rapporto. I due, infatti, come raccontato a “Verissimo” da Silvia Toffanin, sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo e cercano di trascorrere più tempo possibile insieme.
Insomma, prima dell’inizio delle registrazioni di “Battiti Live 2024“, Giovanni Tesse sta trascorrendo momenti di spensieratezza tipici della sua età, nonostante il successo raggiunto grazie ad Amici, ed è pronto a vivere nuove straordinarie avventure.
Allora a noi non resta che augurargli un grande in bocca al lupo!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.