Mancano oramai 4 giorni all’arrivo del Global Pride, primo storico Pride web internazionale causa Coronavirus, che vedrà anche Vladimir Luxuria tra i protagonisti. L’ex deputata rappresenterà infatti il Molise Pride, evento di cui è stata Madrina e ideatrice nel 2018.
“Una partecipazione che emoziona il Molise tutto, portandoci su uno scenario internazionale. Con il Molise Pride, dal 2018, abbiamo svegliato la nostra terra, ponendoci al pari di tutte le altre città che da anni organizzano un Pride, e dando il nostro contributo al risveglio dell’orgoglio molisano. La partecipazione di Vladimir Luxuria non può che renderci stavolta ancora più orgogliosi, stavolta a livello Global”, ha dichiarato Luce Visco, Presidente di Arcigay Molise.
“Lei è un’attrice trans, scrittrice, politica e conduttrice televisiva italiana ed è stata la prima parlamentare transgender d’Europa. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Vladimir Luxuria sul nostro palcoscenico virtuale del Global Pride 2020″, si legge invece sull’account ufficiale dell’evento.
Dopo Osvaldo Supino e Tiziano Ferro, che rappresenterà il Lazio Pride, anche Vladimir illuminerà il Global Pride del 27 giugno con i colori del Bel Paese. Il numero degli ospiti, nel frattempo, cresce di giorno in giorno, per un evento live che durerà la bellezza di 24 ore.
© Riproduzione Riservata