Arriverà il 3 agosto su Netflix la seconda, attesissima stagione di Heartstopper, oggi trainata dalle primissime immagini ufficiali. Scatti che ci mostrano Charlie (Joe Locke) e Nick (Kit Connor) in una romantica cornice parigina.
In questa seconda stagione da otto episodi Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione, mentre Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese e Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica in Francia e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.
Questa la sinossi ufficiale dell’acclamata serie queer, già riconfermata per la stagione 3 da Netflix e pronta ad andare in archivio in libreria. Il sesto volume firmato Alice Oseman sarà infatti l’ultimo, come svelato dalla 28enne autrice.
Poco più di un anno fa la prima stagione usciva su Netflix senza particolari attese nè promozioni monster, esplodendo improvvisamente. Gli sconosciuti Joe Locke e Kit Connor sono diventati delle celebrità, con il primo entrato nell’Universo Marvel e il secondo (nel frattempo riempitosi di muscoli) costretto a fare coming out come bisessuale dopo mesi di accuse social di queerbaiting. Anche Yasmin Finney è decollata, entrando nel magico mondo di Doctor Who. Un cast trionfale di giovanissimi attori e attrici che in un anno hanno raccolto quanto seminato nelle prime otto puntate di una serie ormai pronta a servire il bis.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.