x
Home / Serie Tv / Isola, le quote dei bookmakers: chi vince?

Isola, le quote dei bookmakers: chi vince?

E’ tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2017. Chi vincerà la dodicesima edizione del reality?

Isola, le quote dei bookmakers: chi vince? - eva - Gay.it
2 min. di lettura

Poco più di 24 ore ancora e l’Isola dei Famosi 2017 andrà in archivio, con il suo dodicesimo trionfatore e non poche perplessità sul futuro del reality. Lo show potrebbe tornare in Rai, vista la fine del contratto tra Magnolia e Mediaset, salutando quello che sembrerebbe essere il vincitore annunciato.

A detta dei bookamkers di Stanleybet, infatti, Raz Degan dovrebbe vincere l’Isola 2017 a mani basse. Personalità solitaria e protagonista indiscusso di questa edizione, l’ex di Paola Barale viene dato trionfatore ad una quota bassissima: 1.23. Scommettendo 10 euro, ne vincereste poco più di 12. Dietro di lui, forse un po’ a sorpresa, spicca Eva Grimaldi, presenza LGBT del programma.

Isola, le quote dei bookmakers: chi vince? - Isola dei Famosi ecco i 5 finalisti - Gay.it

Nel corso di questa dodicesima edizione l’attrice ha fatto coming out in diretta tv, rivelando all’Italia intera tutto il proprio amore nei confronti di Imma Battaglia. Prima eliminata e poi ripescata dall’”Isola dei primitivi”, la Grimaldi vincitrice viene data a 4.25. E’ proprio lei la più diretta antagonista di Raz, con gli altri finalisti decisamente più staccati. Nancy Coppola, cantante neomelodica napoletana, e il modello Simone Susinna sono in lavagna a quota 8.50, mentre appare ancora più improbabile l’affermazione di Malena, pornodiva bancata a 15.00 dai bookie inglesi. Scommettendo 10 euro, in sostanza, ne vincereste 150. Malena, va ricordato, è in nomination con Simone, con uno dei due che verrà immediatamente eliminato ad inizio serata.

Dovesse trionfare la Grimaldi, Eva sarebbe la seconda concorrente dichiaratamente LGBT a vincere l’Isola 7 anni dopo il successo di Vladimir Luxuria, oggi opinionista del programma.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !