32enne attrice britannica, nota ai più per aver interpretato Clarice nell’horror Leatherface e soprattutto Cressida Cowper nella serie Bridgerton, Jessica Madsen ha voluto celebrare il Pride Month 2024 facendo coming out su Instagram. Jessica ha pubblicato un carosello di immagini relative al mese dell’Orgoglio, compreso un video che la ritrae sorridente e con le guance pittate di rainbow. Per poi aggiungere.
“Sono innamorata di una donna, lo dico ad alta voce e ne vado orgogliosa!”.
Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti da Madsen, molti dei quali in arrivo dai suoi stessi colleghi di set. Joanna Bobin, che interpreta sua madre Lady Araminta Cowper, ha scritto: “Vai piccola! Ti amo“. Ma una pioggia di cuoricini e applausi sono arrivati anche da Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e Hannah Dodd (Francesca Bridgerton)
“WOW, grazie per tutti i tuoi bellissimi messaggi“, ha risposto emozionata Madsen, che lo scorso anno, e sempre per celebrare il Pride Month, aveva pubblicato un messaggio a sostegno della bisessualità. Passato un anno Jessica ha deciso di essere ancora più chiara, annunciando di essere felicemente innamorata di una donna.
La prima parte della terza stagione di Bridgerton è disponibile in streaming, mentre la seconda parte arriverà su Netflix il 13 giugno. Nelle ultime settimane la showrunner Jess Brownell ha più volte confermato che vedremo a breve una storia d’amore queer, e ora c’è già chi sogna una llaison tra Eloise Bridgerton e Cressida Cowper, interpretata proprio da Jessica.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.