L’Onda Pride non si ferma ed è ora il turno della Liguria annunciare le attese date delle celebrazioni per il mese del Pride. Sui canali social ufficiali del Liguria Pride (@liguriapride) sono state infatti rivelate le date dei due attesissimi eventi nella regione.
Si inizia, ovviamente, con il Liguria Pride Village che occuperà un’intera settimana da sabato 3 a domenica 11 giugno. Otto giorni ricchi di incontri, eventi e tante celebrazioni per festeggiare l’orgoglio LGBTQIA+. Come da tradizione, poi, la parata ligure per le strade di Genova si tiene il secondo sabato di giugno: segnate allora sul calendario il 10 giugno, data che Genova condivide con molte altre città italiane.
Il Liguria Pride ha accompagnato l’annuncio con un invito a rimanere sintonizzati sui canali sociali per novità e aggiornamenti su quella che ha definito la Grande Stagione dei Diritti. Stagone che, quest’anno, promette già una moltitudine di eventi e di partecipazione. L’attesa è grande e per la Liguria è solo l’inizio.
Visualizza questo post su Instagram
Pride 2023: scopri tutte le date e le città d’Italia
© Riproduzione Riservata