Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della terza e ultima stagione della serie originale Love, Victor, che arriverà con tutti i suoi otto episodi il 15 giugno su Disney+.
Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.
Nel cast ritroviamo Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Anthony Keyvan, Ava Capri, James Martinez e Ana Ortiz, con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sceneggiatori del film Love, Simon, da cui la serie è stata tratta, produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.
“L’ultima chance per innamorarsi” la frase di lancio di un’ultima stagione di una serie rivoluzionaria, per il mondo Disney, che ha di fatto indicato una strada alla serialità queer in ambito adolescenziale. Senza Love, Victor, inutile girarci attorno, chissà se avremmo mai avuto Heartstopper.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.