Home / News / Maschi a go go

Maschi a go go

La settimana di lavoro vi ha stressati? Avete bisogno di distrarvi? La pioggia ha proprio rotto? Ecco tutte le dritte e gli indirizzi dei locali giusti per un fantastico weekend di musica e rimorchio

Maschi a go go - BASEmaschiagogo - Gay.it
3 min. di lettura

Maschi a go go - F1maschiagogo - Gay.it

Milano – Un’altra fottuta settimana di lavoro se n’è andata. C’è proprio da festeggiare, scaricarsi, ballare, divertirsi, trovare un rimedio alla noia e alle piogge autunnali rimorchiando a più non posso. Ecco cosa offre la gaya scena meneghina in questo favoloso weekend da cucco.
Il venerdì sera l’appuntamento più cool è sicuramente KitschMe, gay club for gay joy! c/o Divina (Via Molino delle Armi). Una serata dedicata a un pubblico solo gay e a quei pochi friends convinti di essere pansessuali, ovvero liberi e pronti a cogliere ogni occasione. Questa volta ci saranno le drag Madame, Ciquitina  e Yvonne O’Neill, la musica è di Manuela Doriani Dj. Cambio di location per il That’s All che a causa di un fermo amministrativo (la giunta Moratti si sta veramente accanendo contro i locali da ballo!) si sposta al Crazy Jungle (Via Cavriana, 26 zona Forlanini, dietro ex Billy) per una notte piena di sapore tropicale.

Maschi a go go - F2maschiagogo - Gay.it

Tante le occasioni per uscire anche il sabato sera. A cominciare dal Pour Homme ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 16) con un party ispirato alla capitale francese e al Moulin Rouge: tutte le altre città sono città. Solo Parigi è un mondo. Al livello inferiore solo per uomini, il gruppo Billy famoso in tutta Europa e in tutto il Fashion Muscle System per  tutta la sua enorme storia di house music d’avanguardia ospita uno dei più grandi dj internazionali Antoine 909 (in foto) from Jungle gay party (Losanna) affiancato da Francesco Belais. In alternativa al Hd (Via Filippo Tajani, 11) il party più pazzo di Milano: Glitter Castigo presenta non entrare nel bosco. In consolle dj 412, Aristopunk, Barbarella & the Glitz Girlz Show, non mancheranno quella puttana di Cappuccetto Rosso, quel frocetto del lupo e quella zitella della nonna!
Il Barbarella Club, presso ex Tropicana (Viale Bligny, 52) presenta Push club party special dj guest Claudio Di Rocco, Phil Romano  e David Storm con animazione direttamente da Barcellona. La serata apre alle 23.30 con pre-party esclusivo dove sarà uno speciale catering con buffet servito da camerieri sexy, dalle 24.30  poi si prosegue con la serata aperta a tutti.

Maschi a go go - F3maschiagogo - Gay.it

“Fuori fa freddo, e allora che aspetti ad entrare all’Atelier domenica mattina alle ore 5.30 noi ci saremo per accogliervi con la musica calda dei nostri dj quando tutto sta per finire, noi stiamo per iniziare e allora che si inizi! E non dimenticare mai che non importa come sei, ma l’importante e’ come ti diverti!” così recita l’invito per l’after presso il Living Color (via Boncompagni,44), se avete ancora voglia di ballare fino a mattina inoltrata.
Comunque sia, domenica è sempre domenica. Aperitivo al Mono o al Lelephant, forse Borgo? Un’altra settimana di lavoro sta per cominciare? E tu non hai rimorchiato né venerdì né sabato? Ma allora stattene in casa, in chat tutto il pomeriggio e datti da fare! Buon weekend babies!!!

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !