x
Home / Cinema / My Policeman, il full trailer italiano del film con Harry Styles bisessuale – video

My Policeman, il full trailer italiano del film con Harry Styles bisessuale – video

Un menage-a-trois che coinvolge Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson.

< 1 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

My Policeman, il full trailer italiano del film con Harry Styles bisessuale - video - My Policeman il trailer italiano 2 - Gay.it

Archiviato Don’t Worry Darling, presentato fuori Concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione in anteprima), Harry Styles è volato a Toronto per l’anteprima mondiale di My Policeman, film di Michael Grandage tratto dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts. Alla vigilia della premiere Prime Video ha diffuso il full trailer della pellicola, che svela anche il primo bacio tra Styles e David Dawson.

Prodotto da Greg Berlanti e da suo marito Robbie Rogers, My Policeman è la storia di un amore considerato proibito. Protagonisti tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – in viaggio nella Gran Bretagna degli anni ’50. 40 anni dopo, ovvero negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Grandage ha realizzato un ritratto di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono, con Styles e Dawson coinvolti in scene di sesso particolarmente attese dai fan dell’ex One Direction, sempre più incline alla recitazione e recentemente definito “uomo più desiderato al mondo”.

La premiere mondiale di The Policeman si terrà l’11 settembre al Toronto International Film Festival, mentre la premiere europea il 15 ottobre al London Film Festival. Il film arriverà poi su Prime Video il 4 novembre 2022.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !