x
Home / News / New York Pride 2022, Madonna terrà uno spettacolo il 24 giugno. L’annuncio video

New York Pride 2022, Madonna terrà uno spettacolo il 24 giugno. L’annuncio video

Proprio quel giorno uscirà la raccolta remix della popstar, pronta a festeggiare ancora una volta il Pride della Grande Mela.

< 1 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

Nel 2019 Madonna era l’headliner del World Pride di New York, mentre un anno fa si esibiva a sorpresa alla Boom Boom Room dello Standard Hotel, dando così il via al ricco weekend del Pride cittadino, tornato finalmente in strada dopo due anni d’assenza causa Covid-19.

Madonna salì sul bancone del bar e cantò «Hung Up» e «I Don’t Search I Find». Ebbene ad un anno da quella comparsata, la popstar ha svelato nella notte nel corso di una diretta TikTok che tornerà a celebrare il Pride della Grande Mela con uno spettacolo, il prossimo 24 giugno. Altro per ora non si sa, con Madonna impegnata al fianco di Sickick per il lancio dell’ennesimo discutibile remix di Frozen. La cantante tornerà nei negozi di dischi con “Finally Enough Love: 50 Number Ones”, raccolta di 50 storiche tracce remixate.

Una pioggia di remix pensata per lanciare la nuova partnership tra Madonna e Warner Music Group, a celebrare i 40 anni di una carriera a dir poco incredibile. La raccolta uscirà proprio il giorno dell’annunciato live, il 24 giugno, mentre il New York Pride si terrà il 26 giugno. Facile immaginare un’esibizione ‘remix’ per la popstar, da sempre icona incontrastata di un’intera comunità.

Nelle scorse settimane Madonna, da oltre un anno al lavoro sul suo biopic cinematografico che dirigerà e co-sceneggerà, ha duramente attaccato Putin e scritto al Papa, chiedendo un incontro privato.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !