“Il più giovane presenzialista televisivo al mondo nei programmi tv“. Così si presenta sui social Niki Giusino, volto conosciutissimo grazie alle tantissime comparsate in diretta, alle spalle dell’inviato di turno, ieri aggredito al parco della Madonnetta, a Roma, per aver difeso due ragazzi gay.
A denunciarlo sui social lo stesso Giusino. Non è chiaro, al momento, se Niki abbia sporto denuncia ai carabinieri per quanto avvenuto.
È giusto che sappiate. Oggi attorno alle 14.55 al parco della madonnetta a Roma, ero a spasso con il mio cagnolino. Ad un tratto vedo due ragazzi omosessuali correre con dietro tre adolescenti intenti a picchiarli urlando frasi irripetibili riguardo la loro sessualità. Sono intervenuto dicendo loro di farla finita e di continuare a giocare con un pallone come ragazzi normali, loro di tutta risposta mi hanno accerchiato e aggredito. Il mio Rocco sta bene in quanto ho lasciato il guinzaglio e si è allontanato. per qualche giorno saró assente dai social. Le mie ferite guariranno presto le vostre menti NO!
Due le foto pubblicate, che vedono la parte sinistra del volto livida e ferita, con tanto di cerotto insanguinato. Decine i commenti di vicinanza a Giusino.
https://www.instagram.com/p/B_5jf74IObE/